Pietro58 Inviato November 7, 2011 Segnala Share Inviato November 7, 2011 Salve a tutti, mi chiamo Pietro sono della prov. di Viterbo e ho una smart 800 cdi del 2004, mi sono iscritto appena ieri. Ho trovato molto interessante il forum con tutti vari consigli, veramente molto molto utili. Grazie per tutti consigli e le descrizioni, siete fantastici. Buona giornata a tutti. Pietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corsaro111 Inviato November 7, 2011 Segnala Share Inviato November 7, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 7, 2011 Segnala Share Inviato November 7, 2011 ciao benvenuto qualche foto della tua smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 7, 2011 Segnala Share Inviato November 7, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 7, 2011 Segnala Share Inviato November 7, 2011 Ciao,benvenuto tra noi..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 Salve a tutti, mi chiamo Pietro sono della prov. di Viterbo e ho una smart 800 cdi del 2004, mi sono iscritto appena ieri. Ho trovato molto interessante il forum con tutti vari consigli, veramente molto molto utili. Grazie per tutti consigli e le descrizioni, siete fantastici. Buona giornata a tutti. Pietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 Salveeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 18, 2011 Segnala Share Inviato November 18, 2011 Benvenuto tra noi!!!! Un'altra cabrio 450!! Postaci foto del tuo gioiello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts