Almor Inviato November 6, 2011 Segnala Share Inviato November 6, 2011 Buonasera, sono Luca vivo a Latina ed ho 29 anni. Ho da poco scambiato la mia mini cabrio con una smart passion del 2004 (più giusto congluaglio ovviamente) perchè mi ha sempre stuzzicato la smart come macchina e perchè parcheggiandola sempre alla stazione volevo una macchina piccolissima che potesse entrare dappertutto. Beh, dopo 2 mesi posso dire che mi sto trovando talmente bene per l'uso che ne devo fare, che sono indeciso se tenermi questa o prendermi il modello nuovo. Un saluto a tutto il forum e spero di apprendere qualche nozione interessante, che di macchine son negato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 7, 2011 Segnala Share Inviato November 7, 2011 Ciao, ciao, ciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 7, 2011 Segnala Share Inviato November 7, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 7, 2011 Segnala Share Inviato November 7, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almor Inviato November 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2011 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 7, 2011 Segnala Share Inviato November 7, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato November 8, 2011 Segnala Share Inviato November 8, 2011 Salve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 (modificato) Modificato November 9, 2011 da antoniop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 18, 2011 Segnala Share Inviato November 18, 2011 Benvenuto! Tieniti questa!! Ma l'hai presa coupe o cabrio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts