SmartCdi800 Inviato November 5, 2011 Segnala Share Inviato November 5, 2011 Eccola qui,di notte e di giorno,prima e dopo! In attesa di un assetto e di evolvere l'impianto audiovideo PRIMA! (è QUELLA AZZURRA) Uploaded with ImageShack.us E DOPO! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us [/img] Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 5, 2011 Segnala Share Inviato November 5, 2011 Davvero bellissima!! tamburi neri e pinze anteriori verdi!! E metti qualche bella foto panoramica con i cerchi neri! :lo: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 5, 2011 Segnala Share Inviato November 5, 2011 Davvero bellissima!! tamburi neri e pinze anteriori verdi!! concordo pienamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 5, 2011 Segnala Share Inviato November 5, 2011 Bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato November 5, 2011 Segnala Share Inviato November 5, 2011 bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 6, 2011 Segnala Share Inviato November 6, 2011 Quattro bei distanziali? Comunque molto ben realizzata!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato November 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2011 I distanziali li devo prendere e montare sicuramente,per i tamburi e le pinze i colori che mi avete consigliato sono proprio quelli che volevo fare io solo che dove compro io alcune cose hanno la vernice ad alte temperature,ma è solo rossa e blu,verde non c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato November 6, 2011 Segnala Share Inviato November 6, 2011 nera alte temperature la trovi ovunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato November 6, 2011 Segnala Share Inviato November 6, 2011 i distanziali sono d' obbligo oramai.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 6, 2011 Segnala Share Inviato November 6, 2011 I distanziali li devo prendere e montare sicuramente,per i tamburi e le pinze i colori che mi avete consigliato sono proprio quelli che volevo fare io solo che dove compro io alcune cose hanno la vernice ad alte temperature,ma è solo rossa e blu,verde non c'è Il colore ad alte temperature, lo trovi in qualsiasi colorificio, certi negozi te lo fanno di qualunque colore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato November 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2011 Grazie delle info!ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastor Inviato November 7, 2011 Segnala Share Inviato November 7, 2011 de gustibus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato November 8, 2011 Segnala Share Inviato November 8, 2011 bella, bel colore..... Subito assettino e distanziali....!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato November 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2011 (modificato) Ecco la foto dei cerchi.ora pero tra un paio di settimane vedrete altre foto riguardanti l'impianto audio/video Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Modificato November 9, 2011 da SmartCdi800 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 Bella bella lo stesso colore della mia moto Non mi piacciono i cerchi però... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2msound Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 Bel lavoro... una curiosita quanto hai speso per la verniciatura delle plastiche??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato November 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2011 verniciatura 1.200 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato November 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2011 verniciatura 1.200 intendo totale,perchè ho fatto anche la cellula nera che prima era grigia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 davvero bella... complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato November 14, 2011 Segnala Share Inviato November 14, 2011 Ovviamente la cellula è riverniciata solo esternamente no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato November 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2011 esternamente e internamente solamente fino alla guarnizione.l'interno no,portava via troppo tempo e soldi,lo devo fare piu avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts