Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Walter 28 anni da Piombino (LI)...mi sono iscritto perchè voglio avere piu info possibile sul mio prossimo acquisto..fortwo...poichè si tratterà di usato voglio conoscere bene questo tipo di vettura...che sia 450 0 451...la cerco da mesi ma ancora nessuna occasione adatta a me!...ciao a tutti!!

Inviato

grazie ragazzi il sito mi è stato suggerito da fede100 ;)...mi hanno appena proposto una 2002 a benzina col motore rifatto a 72mila (adesso ne ha 14mila)...la spesa è stata 1530 per rifarlo...il tipo la cambia perche è nato il figlio e deve cambiare auto...io non so..sono diffidente perche da quel che ho appreso è meglio puntare sui modelli post 2004...per se il lavoro fosse stato fatto ad hoc credo che potrei anche tentare...vuole 3000...provo a proporgli 3000 con passaggio...a quella cifra c potrei stare

Inviato

Se hai la possibilità di vedere la fattura e tutto è stato fatto a regola d'arte potresti farci anche più di un pensierino ;)

Occhio però di controllare anche il resto, un'auto non è solo motore

Inviato

mi fa 2850 piu passaggio..ma qnt viene un passaggio d proprietà x la fortwo 599cc??

Inviato

hai provato a vedere su qualche sito di vendite come ad esempio subito.it o ebayAnnunci? Io la mia l'ho trovata così...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.