walter11 Inviato November 4, 2011 Segnala Share Inviato November 4, 2011 Walter 28 anni da Piombino (LI)...mi sono iscritto perchè voglio avere piu info possibile sul mio prossimo acquisto..fortwo...poichè si tratterà di usato voglio conoscere bene questo tipo di vettura...che sia 450 0 451...la cerco da mesi ma ancora nessuna occasione adatta a me!...ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 4, 2011 Segnala Share Inviato November 4, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Se cerchi sul forum trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato November 4, 2011 Segnala Share Inviato November 4, 2011 Sei nel posto giusto! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 5, 2011 Segnala Share Inviato November 5, 2011 Macciaooo!! Qual miglior posto se non qui? Vedrai che ti saremo utili anche per il post-acquisto Par 'na pubblicità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 5, 2011 Segnala Share Inviato November 5, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato November 5, 2011 Segnala Share Inviato November 5, 2011 (modificato) Benvenuto !! Modificato November 5, 2011 da fede100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 5, 2011 Segnala Share Inviato November 5, 2011 Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter11 Inviato November 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2011 grazie ragazzi il sito mi è stato suggerito da fede100 ...mi hanno appena proposto una 2002 a benzina col motore rifatto a 72mila (adesso ne ha 14mila)...la spesa è stata 1530 per rifarlo...il tipo la cambia perche è nato il figlio e deve cambiare auto...io non so..sono diffidente perche da quel che ho appreso è meglio puntare sui modelli post 2004...per se il lavoro fosse stato fatto ad hoc credo che potrei anche tentare...vuole 3000...provo a proporgli 3000 con passaggio...a quella cifra c potrei stare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 7, 2011 Segnala Share Inviato November 7, 2011 Se hai la possibilità di vedere la fattura e tutto è stato fatto a regola d'arte potresti farci anche più di un pensierino Occhio però di controllare anche il resto, un'auto non è solo motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter11 Inviato November 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2011 mi fa 2850 piu passaggio..ma qnt viene un passaggio d proprietà x la fortwo 599cc?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 (modificato) :welcome: Modificato November 9, 2011 da antoniop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 benvenuto, scegli con calma che di smart ne trovi a pacchi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter11 Inviato November 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2011 altro che calma qui sono quasi 5 mesi che cerco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 L'affare mica si trova subito... Pazienza e poi sarai ancora più soddisfatto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 hai provato a vedere su qualche sito di vendite come ad esempio subito.it o ebayAnnunci? Io la mia l'ho trovata così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts