IvanRoma Inviato November 3, 2011 Segnala Share Inviato November 3, 2011 Buonasera a tutti ragazzi, sono da sempre un appassionato di auto sportive, ed anche della mitica smart, a chi non piace la brabus? attualmente ho una pulse gialla cellula argento del 4/2007, e' la 1000turbo vitaminizzata, l'ho presa per mia moglie, ma da quando l'ho presa non e' riuscita mai a portarla, non la lascio un attimo................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rxman Inviato November 4, 2011 Segnala Share Inviato November 4, 2011 mai dare un turbo alla moglie! hai fatto bene :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 4, 2011 Segnala Share Inviato November 4, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 4, 2011 Segnala Share Inviato November 4, 2011 Giusto! Sia mai che la moglie si affezioni... E poi non la tratterebbe come dovrebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 4, 2011 Segnala Share Inviato November 4, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 4, 2011 Segnala Share Inviato November 4, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 4, 2011 Segnala Share Inviato November 4, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts