CrazyClimber Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 [url="http://www.smart-forum.it/forum/index.php?autocom=chatpara"]Chat[/url] L'ho appena messa online!!! Tanto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2006 occorre avere installato java! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 good job Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 ecco e a me java mi si impalla!!! uuffff, devo decidermi a ripulire sto cesso di pc! comunque bel lavoro crazy, come tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThEDoctoRBaddY Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 GOOOOOOD mOOOOOlto GOOOOOOD ! Soprattutto per il fatto che mi Funzia anche qui in Office !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2006 l'ho modificata!!! provatela ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 va benissimo ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 Grande Crazy!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastro Inviato November 30, 2006 Segnala Share Inviato November 30, 2006 ma qualcuno ci va dentro ogni tanto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 30, 2006 no, infatti verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato November 30, 2006 Segnala Share Inviato November 30, 2006 uffaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 1, 2006 Segnala Share Inviato December 1, 2006 Io ho chiesto ad Andee di darmi informazioni in merito in modo da poter spettegolare un po' di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts