Breezer Inviato November 2, 2011 Segnala Share Inviato November 2, 2011 ....ma guarda un po'... ...oggi tocca a te! Auguri Giulio... ...credo mai conosciuto, ma presente da sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 2, 2011 Segnala Share Inviato November 2, 2011 :happy birtday: :happy birtday: A U G U R I :happy birtday: :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 2, 2011 Segnala Share Inviato November 2, 2011 tanti auguri :clapclap: :clapclap: una torta da 5 kg ci vuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 2, 2011 Segnala Share Inviato November 2, 2011 Grazie a tutti ed auguri a chi lo compie oggi come me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 2, 2011 Segnala Share Inviato November 2, 2011 Auguri Giu'!! L'uomo mai visto ma sempre presente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 2, 2011 Segnala Share Inviato November 2, 2011 Auguri anche qui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 2, 2011 Segnala Share Inviato November 2, 2011 Auguriiiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 2, 2011 Segnala Share Inviato November 2, 2011 Auguri Giu'!! L'uomo mai visto ma sempre presente!! mai visto da te ricordati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 2, 2011 Segnala Share Inviato November 2, 2011 Adesso apro un sondaggio... "Chi ha visto Giulio?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 2, 2011 Segnala Share Inviato November 2, 2011 Adesso apro un sondaggio... "Chi ha visto Giulio?" Io,l'ho visto io,ad agosto 2010 ed è mancato poco che lo incontrassi anche quest'anno,se non ricordo male ha aperto anche un post del nostro incontro! Auguri Giulio e auguri a tutti gli altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 2, 2011 Segnala Share Inviato November 2, 2011 Adesso apro un sondaggio... "Chi ha visto Giulio?" Io,l'ho visto io,ad agosto 2010 ed è mancato poco che lo incontrassi anche quest'anno,se non ricordo male ha aperto anche un post del nostro incontro! Auguri Giulio e auguri a tutti gli altri! mi hai conosciuto di persona tu,l'utente Ninì' 46,e l'utente Profeta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato November 3, 2011 Segnala Share Inviato November 3, 2011 Auguri a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts