Pisolo1983 Inviato November 1, 2011 Segnala Share Inviato November 1, 2011 Ciao a tutti sono Laura alias Pisolo1983 proprietaria di una Smart450 600 riverniciata Rosa Incantesimo a cui ho anche sostituito i cerchi...presto mettero le foto..ci si "vede" i giro sul forum.. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 1, 2011 Segnala Share Inviato November 1, 2011 Ciao e benvenuta, si mi raccomando le foto, vogliamo vedere questo rosa incantesimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 1, 2011 Segnala Share Inviato November 1, 2011 Io voglio vedere l'incantesimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 1, 2011 Segnala Share Inviato November 1, 2011 Ciao,benvenuta tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pisolo1983 Inviato November 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2011 (modificato) Il Rosa incantesimo che vi fa sorridere è un colore originale Lanca...precisamente della Lancia Y Elle X gli interni e particolari metterò altre foto Modificato November 2, 2011 da Pisolo1983 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 2, 2011 Segnala Share Inviato November 2, 2011 Basta mica una foto sola... Book completo povera, se lo merita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 2, 2011 Segnala Share Inviato November 2, 2011 ciao benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 2, 2011 Segnala Share Inviato November 2, 2011 (modificato) Il Rosa incantesimo che vi fa sorridere è un colore originale Lanca...precisamente della Lancia Y Elle X gli interni e particolari metterò altre foto Molto bella Però avrei fatto anche gli specchietti rosa Modificato November 2, 2011 da white for two cabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 2, 2011 Segnala Share Inviato November 2, 2011 Ciao e benvenuta. Complimenti per la mitica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts