salva86 Inviato October 29, 2011 Segnala Share Inviato October 29, 2011 Ciao a tutti eccomi quiiiii....dopo averla finalmente presa qualche giorno fa. Dope tante indecisioni mi sono lasciato trasportare dal mio istinto e dopo svariate auto,ho optato per la piccola grande smart. 1.0 PULSE COUPE 71 CAVALLI MHD......Fari led,cambio automatico,sorround sistem e navigator con mp3 gli ingredienti del colpo di fulmine....e cosi dopo soli 5 giorni posso dire di esserne totalmente innamorato.....spero di predenere parte a qualche raduno prossimamente da voi organizzato....Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 29, 2011 Segnala Share Inviato October 29, 2011 Ciao e benvenuto, ottimo istinto :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 29, 2011 Segnala Share Inviato October 29, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 30, 2011 Segnala Share Inviato October 30, 2011 Macciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato October 30, 2011 Segnala Share Inviato October 30, 2011 1.0 PULSE COUPE 71 CAVALLI MHD......Fari led,cambio automatico,sorround sistem e navigator con mp3Benvenuto e complimenti, gran bell'equipaggiamento. Colori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva86 Inviato October 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2011 ho provato a inserire una o due foto ma mi dice che sono troppo grandi e troppi pixel e non me le carica..... :-( comunque cellula grigio chiaro e il resto grigio scuro canna di fucile....ho messo una foto su facebook alla pagina smartisti per passione connessa al forum.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato October 30, 2011 Segnala Share Inviato October 30, 2011 Ciao e benvenuto! Complimenti ottimo acquisto! Per le foto prova a ridimensionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts