Teskio74 Inviato October 28, 2011 Segnala Share Inviato October 28, 2011 Salve a tutti, sono un nuovissimo utente appena iscritto... Ma che fate li ancora impalati? Su gente, datemi il benvenuto^_^ scherzo, dai su, è che sono emozionato! Mi trovo qui perché qualche mese fa mi hanno regalato una Smart Creamstyle del 2001. La devo sistemare un pochino,ma sono sicuro che col vostro aiuto riuscirò a farla risplendere,si tratta di piccolezze, tipo i due passaruota posteriori e rimettere gli strumenti all'interno dell'abitacolo, che un ladro a gentilmente preso in prestito! In più, da un pò di tempo a questa parte ho un'altro problema,che mi sta mandando al manicomio...infatti non funge più nessuna chiusura! Rimane chiuso soltanto il portabagagli che riesco ad aprire solo ed esclusivamente con la serratura, nemmeno usando il pulsantino interno mi si apre. Un'amico mi ha detto che si sono bloccati i motorini, io da profano non so se sia realmente cosi,quindi chiedo AIUTO! Grazie a tutti e buona serata... Teskio74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 28, 2011 Segnala Share Inviato October 28, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 28, 2011 Segnala Share Inviato October 28, 2011 Ciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 29, 2011 Segnala Share Inviato October 29, 2011 ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 29, 2011 Segnala Share Inviato October 29, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato October 30, 2011 Segnala Share Inviato October 30, 2011 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teskio74 Inviato November 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2011 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts