martog Inviato October 27, 2011 Segnala Share Inviato October 27, 2011 Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum perche' un po' per esigenza ed un po' per curiosita' ho appena comprato una smartina serie 450 con 10 anni di vita. Adesso pian pianino voglio farmela su misura e qui sul forum ho visto che ci sono talmente tante info che so gia' che ci perdero' le ore sopra. Complimenti a tutti per la dedizione che dimostrate...alla causa. A presto Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 27, 2011 Segnala Share Inviato October 27, 2011 ciao benvenuto passerai molte ore qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 27, 2011 Segnala Share Inviato October 27, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 27, 2011 Segnala Share Inviato October 27, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martog Inviato October 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 27, 2011 Ciao a tutti...mi sto gia' pappando la guida per cambiare le lampadine della smartina...troooppo bella ! e vaiii ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 27, 2011 Segnala Share Inviato October 27, 2011 Dipendenzaaaaa!! E che dipendenza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato October 28, 2011 Segnala Share Inviato October 28, 2011 fai un lavoro e non ti fermi più!!ahahaha ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato October 28, 2011 Segnala Share Inviato October 28, 2011 Salve salvino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato October 30, 2011 Segnala Share Inviato October 30, 2011 Ciao, benvenuto nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts