Alessio86 Inviato October 24, 2011 Segnala Share Inviato October 24, 2011 Queste sono delle elaborazioni digitali che mi sono fatto fare, giusto per vedere come viene, che ne pensate? tra un po' aggiungo anche l'anteriore e il posteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 24, 2011 Segnala Share Inviato October 24, 2011 (modificato) Queste sono delle elaborazioni digitali che mi sono fatto fare, giusto per vedere come viene, che ne pensate? tra un po' aggiungo anche l'anteriore e il posteriore o tutto nero o niente oppure lascia solo il bordo argentato. Modificato October 24, 2011 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio86 Inviato October 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2011 ma parli dei cerchi? si, l'idea era farli o tutti neri o lasciare il bordo argentato (o rosso) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 24, 2011 Segnala Share Inviato October 24, 2011 ma parli dei cerchi? si, l'idea era farli o tutti neri o lasciare il bordo argentato (o rosso) Si parlo dei cerchi, anche il bordo rosso non è male come idea, chiaro che però devi fare le pinze dei freni rosse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio86 Inviato October 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2011 (modificato) no, troppo sbatti, fai conto che nella foto dietro vedi il disco perche` e` stato copincollato dal davanti, ma in realta` ho il tamburo, e cosi` per ora restera`, quindi vien comunque una porcata. comunque, la macchina per ora e` completamente originale, devo chiedere al carrozziere quanto vuole per verniciarmi le parti in plastica sotto i pannelli e lo sportello del carburante, glieli porto gia` smontati Modificato October 24, 2011 da Alessio86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 24, 2011 Segnala Share Inviato October 24, 2011 no, troppo sbatti, fai conto che nella foto dietro vedi il disco perche` e` stato copincollato dal davanti, ma in realta` ho il tamburo, e cosi` per ora restera`, quindi vien comunque una porcata. comunque, la macchina per ora e` completamente originale, devo chiedere al carrozziere quanto vuole per verniciarmi le parti in plastica sotto i pannelli e lo sportello del carburante, glieli porto gia` smontati Ma guarda che intendevo solamente le due pinze anteriori è chiaro, che dietro non ha i freni a disco, ma a tamburo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio86 Inviato October 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2011 bhe, volendo si possono montare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 24, 2011 Segnala Share Inviato October 24, 2011 io farei i cerchi neri lucidi e il cerchietto della borchietta rosso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio86 Inviato October 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2011 mi sembra un po forzata onestamente (e` un mio parere, nessuno me ne voglia). Io credo che neri con bordo esterno argentato diano il giusto tocco di sportivita` senza cadere nella tamarraggine estrema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 24, 2011 Segnala Share Inviato October 24, 2011 Io il rosso non lo preferisco,ma forse farei anche le calotte rosse! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio86 Inviato October 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 25, 2011 degli specchietti? io avevo pensato di farle nere lucide, per continuare lo stacco tra sopra e sotto PS: non posso permettermi di cambiare tutti i pannelli, il colore e` questo (in fondo mi piace) e lo tengo, non negando che un all black mi sarebbe piaciuto, oppure nera con cella bianca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts