Vai al contenuto

Prove Di Tuning

Alessio86

Recommended Posts

Queste sono delle elaborazioni digitali che mi sono fatto fare, giusto per vedere come viene, che ne pensate?

smartmodificatalaterale.jpg

smartmodificatalaterale2.jpg

tra un po' aggiungo anche l'anteriore e il posteriore :)

:nono: o tutto nero o niente :sghignazz:

oppure lascia solo il bordo argentato.

Modificato da white for two cabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

ma parli dei cerchi? si, l'idea era farli o tutti neri o lasciare il bordo argentato (o rosso)

Si parlo dei cerchi, anche il bordo rosso non è male come idea, chiaro che però devi fare le pinze dei freni rosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, troppo sbatti, fai conto che nella foto dietro vedi il disco perche` e` stato copincollato dal davanti, ma in realta` ho il tamburo, e cosi` per ora restera`, quindi vien comunque una porcata. comunque, la macchina per ora e` completamente originale, devo chiedere al carrozziere quanto vuole per verniciarmi le parti in plastica sotto i pannelli e lo sportello del carburante, glieli porto gia` smontati :D

Modificato da Alessio86
Link al commento
Condividi su altri siti

no, troppo sbatti, fai conto che nella foto dietro vedi il disco perche` e` stato copincollato dal davanti, ma in realta` ho il tamburo, e cosi` per ora restera`, quindi vien comunque una porcata. comunque, la macchina per ora e` completamente originale, devo chiedere al carrozziere quanto vuole per verniciarmi le parti in plastica sotto i pannelli e lo sportello del carburante, glieli porto gia` smontati :D

Ma guarda che intendevo solamente le due pinze anteriori è chiaro, che dietro non ha i freni a disco, ma a tamburo :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra un po forzata onestamente (e` un mio parere, nessuno me ne voglia). Io credo che neri con bordo esterno argentato diano il giusto tocco di sportivita` senza cadere nella tamarraggine estrema :D

Link al commento
Condividi su altri siti

degli specchietti? io avevo pensato di farle nere lucide, per continuare lo stacco tra sopra e sotto :)

PS: non posso permettermi di cambiare tutti i pannelli, il colore e` questo (in fondo mi piace) e lo tengo, non negando che un all black mi sarebbe piaciuto, oppure nera con cella bianca

Link al commento
Condividi su altri siti