Guest Silvano Inviato April 5, 2007 Segnala Share Inviato April 5, 2007 ......di che auto sono le bocchette dell'aria??.....bell idea? Ciao sono della fiat punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato April 5, 2007 Segnala Share Inviato April 5, 2007 Ciao sono della fiat punto. .....grazie.....e bella zio...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato April 5, 2007 Segnala Share Inviato April 5, 2007 a ok credevo che i brabus fossero da 17.... ma eventualmente smart concede i nullaosta per l' omologa? Per il benzina se e' di fabbricazione dal 2003 in avanti si per il diesel te lo puoi scordare a meno di eventi miracolosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 1, 2007 Segnala Share Inviato May 1, 2007 Non male nel complesso...e curata, cosa pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siriogatto Inviato May 8, 2007 Segnala Share Inviato May 8, 2007 Stupenda!! W i diesel!! La scritta cdi cromata l'ho presa pure io... a giorni l'attacco!! Bella!!! grande Silvano!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 Stupenda!! W i diesel!! La scritta cdi cromata l'ho presa pure io... a giorni l'attacco!! Bella!!! grande Silvano!!! Grazie a tutti io volevo una brabus diesel che hanno fatto solo in germania e solo con la prima serie e allora mi sono costruito la smart come volevo ,adesso a meno di folgoranti innamoramenti della nuova fiat 500 abarth,sono intenzionato, ha smontare tutto e farla verniciare nera opaca compresi cerchi brabus.Sono stato folgorato da una punto che vedo sempre quando vado in officina e' stupenda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 Grazie a tutti io volevo una brabus diesel che hanno fatto solo in germania e solo con la prima serie e allora mi sono costruito la smart come volevo ,adesso a meno di folgoranti innamoramenti della nuova fiat 500 abarth,sono intenzionato,ha smontare tutto e farla verniciare nera opaca compresi cerchi brabus.Sono stato folgorato da una punto che vedo sempre quando vado in officina e' stupenda. Grande Silvano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 Bella macchina e sopratutto cavolo quando cammina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 peccato che molti di voi non possano vederla dal vivo,non potete capire che spettacolo,sia la macchina che silvano.Dimenticavo didire che allo smart day di viterbo ha vinto pure un premio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 nera opaca? mai vista una smart cosi il tuo colore e molto bello me la sono messa come sfondo nel pc ancora complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 nera opaca? mai vista una smart cosi il tuo colore e molto bello me la sono messa come sfondo nel pc ancora complimenti mai vista? io ne vedo sempre una ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 x sbandato i colori mat li ho visti arancioni azzurri ecc ma mai neri (su smart si intende) sono belli ma non so sembra sempre sporca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato May 10, 2007 Segnala Share Inviato May 10, 2007 (modificato) x sbandato i colori mat li ho visti arancioni azzurri ecc ma mai neri (su smart si intende) sono belli ma non so sembra sempre sporca Infatti e' una cosa che voglio provare ,vediamo quello che viene fuori verniciando dei particolari di prova e poi decido. Modificato May 10, 2007 da Silvano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato May 16, 2007 Segnala Share Inviato May 16, 2007 Nera opaca?Da me girava una smart cabrio nera opaca tempo fa...e devo dire che non era niente male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 17, 2007 Segnala Share Inviato May 17, 2007 il nero opaco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato May 17, 2007 Segnala Share Inviato May 17, 2007 E proprio la foto della bentley che avevo visto infatti da li che e' partita l'idea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 A me non piace. (come del resto nessun colore opaco) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 pero' niente male!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 22, 2007 Segnala Share Inviato May 22, 2007 se posso darti uno spunto (anche se non credo tu ne abbia bisogno) io mi ispirerei alla F4 SBR: http://static.blogo.it/autoblog/smart_brabus_gv_01.jpg http://static.blogo.it/autoblog/smart_brabus_gv_02.jpg http://static.blogo.it/autoblog/smart_brabus_gv_03.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2007 ecco altre fotine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2007 . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2007 . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2007 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato June 19, 2007 Segnala Share Inviato June 19, 2007 Veramente bella... !!! !!! !!! unico dubbio: ma la cdi pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2007 Veramente bella... !!! !!! !!! unico dubbio: ma la cdi pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts