Dario1984 Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 visto che lui non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 TROPPO BELLA!:sagace: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 (modificato) Bella Smart, ho gi Modificato March 30, 2007 da CABRIOHIVE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2007 Bella Smart, ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 ho letto la recensione...bella lunga ,se non ricordo male 4-5 pagine... bella, davvero bella ma mi chiedo ,vedendo la recensione, se c'era davvero bisogno del casco per guidarla!! SCHERZO, BEL LAVORO!!POI CON LA CDI CI FAI I 30 A MOMENTI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skapista Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 elegante e sportiva, bellissima!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 31, 2007 Segnala Share Inviato March 31, 2007 Bella! E soprattutto originale! Complimenti! A me piacciono i lavafari, danno un tocco in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 31, 2007 Segnala Share Inviato March 31, 2007 Particolari azzeccati, sportiva ed elegante allo stesso tempo rispecchia in tutto il suo splendore la cura maniacale con cui il suo propietario le ha dedicato Complimenti vivissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2007 ho letto la recensione...bella lunga ,se non ricordo male 4-5 pagine...bella, davvero bella ma mi chiedo ,vedendo la recensione, se c'era davvero bisogno del casco per guidarla!! SCHERZO, BEL LAVORO!!POI CON LA CDI CI FAI I 30 A MOMENTI!!! l'ha provata un pilota di elaborare a vallelunga...loro fanno i test li e all'isam...e in pista il casco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato March 31, 2007 Segnala Share Inviato March 31, 2007 l'ha provata un pilota di elaborare a vallelunga...loro fanno i test li e all'isam...e in pista il casco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2007 Il test e' stato fatto all'ISAM e il casco e' obbligatorio durante le prove in pista,anche quando vengono guidati i barattoli. ah ecco isam, pardon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato April 2, 2007 Segnala Share Inviato April 2, 2007 l'ha provata un pilota di elaborare a vallelunga...loro fanno i test li e all'isam...e in pista il casco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato April 3, 2007 Segnala Share Inviato April 3, 2007 complimenti bel lavoro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 3, 2007 Segnala Share Inviato April 3, 2007 carini i particolari all'interno in carbonio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 3, 2007 Segnala Share Inviato April 3, 2007 porca miseria........TROPPO BELLA COMPLIMENTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caps Inviato April 4, 2007 Segnala Share Inviato April 4, 2007 bellissima complimenti.. ma i cerchi sono da 17?? come hai fatto per l' omologazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato April 4, 2007 Segnala Share Inviato April 4, 2007 bellissima complimenti.. ma i cerchi sono da 17?? come hai fatto per l' omologazione? i cerchi sono da 16" omologazione no problem,nel senso che avendo i capelli bianchi le rare volte che mi hanno fermato per controlli era tanta la curiosita' di vedere una smart cosi messa che non mi hanno mai detto nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2007 i cerchi sono da 16" omologazione no problem,nel senso che avendo i capelli bianchi le rare volte che mi hanno fermato percontrolli era tanta la curiosita' di vedere una smart cosi messa che non mi hanno mai detto nulla. ^_^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato April 4, 2007 Segnala Share Inviato April 4, 2007 bellina....complimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caps Inviato April 5, 2007 Segnala Share Inviato April 5, 2007 a ok credevo che i brabus fossero da 17.... ma eventualmente smart concede i nullaosta per l' omologa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato April 5, 2007 Segnala Share Inviato April 5, 2007 ......di che auto sono le bocchette dell'aria??.....bell idea? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts