Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ho letto la recensione...bella lunga ,se non ricordo male 4-5 pagine...

bella, davvero bella ma mi chiedo ,vedendo la recensione, se c'era davvero bisogno del casco per guidarla!!

SCHERZO, BEL LAVORO!!POI CON LA CDI CI FAI I 30 A MOMENTI!!!

Inviato

Particolari azzeccati, sportiva ed elegante allo stesso tempo rispecchia in tutto il suo splendore la cura maniacale con cui il suo propietario le ha dedicato Complimenti vivissimi :sagace::sagace:

Inviato
ho letto la recensione...bella lunga ,se non ricordo male 4-5 pagine...

bella, davvero bella ma mi chiedo ,vedendo la recensione, se c'era davvero bisogno del casco per guidarla!!

SCHERZO, BEL LAVORO!!POI CON LA CDI CI FAI I 30 A MOMENTI!!!

l'ha provata un pilota di elaborare a vallelunga...loro fanno i test li e all'isam...e in pista il casco

Guest Silvano
Inviato
l'ha provata un pilota di elaborare a vallelunga...loro fanno i test li e all'isam...e in pista il casco
Inviato
Il test e' stato fatto all'ISAM e il casco e' obbligatorio durante le prove in pista,anche quando vengono guidati i barattoli.

ah ecco isam, pardon

Inviato
Inviato

porca miseria........TROPPO BELLA ^_^ COMPLIMENTI

Guest Silvano
Inviato
bellissima complimenti.. ma i cerchi sono da 17?? come hai fatto per l' omologazione?

i cerchi sono da 16" omologazione no problem,nel senso che avendo i capelli bianchi le rare volte che mi hanno fermato per

controlli era tanta la curiosita' di vedere una smart cosi messa che non mi hanno mai detto nulla.

Inviato
i cerchi sono da 16" omologazione no problem,nel senso che avendo i capelli bianchi le rare volte che mi hanno fermato per

controlli era tanta la curiosita' di vedere una smart cosi messa che non mi hanno mai detto nulla.

^_^ ^_^ ^_^:lo:

Inviato

a ok credevo che i brabus fossero da 17....

ma eventualmente smart concede i nullaosta per l' omologa?