Malinux Inviato October 21, 2011 Segnala Share Inviato October 21, 2011 Ciao a tutti, proprio oggi ho ritirato una ForTwo limited one usata per mia moglie. In realtà il primo "giro" l'ho fatto io con la scusa che lei non sapeva utilizzare il cambio automatico... ;-) Fortissima!!!! Unico problema... non ha il libretto d'uso e manutenzione... qualcuno può aiutarmi? Grazie Malinux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato October 21, 2011 Segnala Share Inviato October 21, 2011 Ciao e benvenuto nel forum. Se vai nella barra di ricerca, digitando manuale, sicuramente troverai la discussione che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 21, 2011 Segnala Share Inviato October 21, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 21, 2011 Segnala Share Inviato October 21, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 21, 2011 Segnala Share Inviato October 21, 2011 Ciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 22, 2011 Segnala Share Inviato October 22, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato October 22, 2011 Segnala Share Inviato October 22, 2011 Benvenuto! Sei anvhe tu di caserta? Che zona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts