Lady Inviato November 6, 2011 Segnala Share Inviato November 6, 2011 Ma se vengo in treno c'è qualcuno che mi può scorrazzare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 6, 2011 Segnala Share Inviato November 6, 2011 Ma se vengo in treno c'è qualcuno che mi può scorrazzare? vieni in macchina cosi vieni a prendere in aereoporto :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato November 6, 2011 Segnala Share Inviato November 6, 2011 Ciao , mi volevo aggiungere anche io alla lista+ moglie così finalmente ho l'occasione di conoscervi di persona By!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2011 CrazyClimber + La Gina Zio Bart Sbandato Deddy + Sony Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Kronos + Bea Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury EuroCarlo + 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ellllly Inviato November 7, 2011 Segnala Share Inviato November 7, 2011 Ma se vengo in treno c'è qualcuno che mi può scorrazzare? se non viene la persona che dovrebbe venire con me posso venire a prenderti io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2011 (modificato) Lady, non ti preoccupare, qualcuno che ti porta, lo troviamo.... Modificato November 7, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 8, 2011 Segnala Share Inviato November 8, 2011 Lady, non ti preoccupare, qualcuno che ti porta, lo troviamo.... gina ci sono pure io a piedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2011 Lady, non ti preoccupare, qualcuno che ti porta, lo troviamo.... gina ci sono pure io a piedi Conosci tutti, mettiti d'accordo con qualcuno dei ragazzi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 (modificato) Aggiungo Ercole che non è su Smart Forum CrazyClimber + La Gina Zio Bart Sbandato Deddy + Sony Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Kronos + Bea Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury EuroCarlo + 1 Ercole + 1 Modificato November 9, 2011 da Smaury Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willo Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 Willoooo presennteeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 presente !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2011 (modificato) CrazyClimber + La Gina Zio Bart Sbandato Deddy + Sony Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Kronos + Bea Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury EuroCarlo + 1 Ercole + 1 Willo Furio 80 Antonio + 1 Modificato November 9, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2011 (modificato) IMPORTANTE: Come ogni Natale e' tradizione Neuro, che ognuno di noi porti un pensierino (da massimo Euro 10) da mettere a inizio serata dentro un sacco. A metà serata, ognuno di noi avrà il piacere di pescare a sorpresa un regalino! Modificato November 9, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 sento con Leti (anche se ho gia accennato)e poi confermo....mi mancate ...e poi se non vengo chi insultate? a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2011 Non potete mancare!!! Mi raccomando Dima!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s.i.m.o. Inviato November 12, 2011 Segnala Share Inviato November 12, 2011 ci sarò anch'iooo!! ...+2 amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2011 Simooooo!!! Lo sai vero che iscriveremo anche loro?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s.i.m.o. Inviato November 12, 2011 Segnala Share Inviato November 12, 2011 ovvio!!!! ..li porto per questo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2011 (modificato) LISTA: CrazyClimber + La Gina Zio Bart Sbandato Deddy + Sony Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Kronos + Bea Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury EuroCarlo + 1 Willo Furio 80 Antonio + 1 S.i.m.o + 2 Dima + Letizia MarcoPacco Rasi Modificato November 16, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 14, 2011 Segnala Share Inviato November 14, 2011 Ma ci entriamo tutti al ristorante...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ellllly Inviato November 15, 2011 Segnala Share Inviato November 15, 2011 Ma ci entriamo tutti al ristorante...? se non entriamo entriamo in macchina e ci facciamo largo ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 16, 2011 Segnala Share Inviato November 16, 2011 LISTA: CrazyClimber + La Gina Zio Bart Sbandato Deddy + Sony Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Kronos + Bea Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury EuroCarlo + 1 Ercole + 1 Willo Furio 80 Antonio + 1 S.i.m.o + 2 Dima + Letizia MarcoPacco Rasi Lia Smartina Supernova + Vasilis Meletiou Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 16, 2011 (modificato) LISTA: CrazyClimber + La Gina Zio Bart Sbandato Deddy + Sony RobyPlayBoy Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Kronos + Bea Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury EuroCarlo + 1 Willo Furio 80 Antonio + 1 S.i.m.o Dima + Letizia MarcoPacco Rasi CrazySmart Lia Smartina Supernova + Vasilis Meletiou + Popi Modificato November 25, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2011 Ecco il Menu scelto: Antipasti Culatello di Zibello con mousse di grana e gnocco fritto Primo Maccheroni con speak taleggio e zafferano Secondo Filetto di maialino in crosta speck su letto di patate al forno con composta di mele (speriamo di farcela a mangiarlo quest'anno ) Dolce Pandoro con crema vaniglia calda + spumante Bevande e vini (a volontà) Ortrugo colli piacentini Bonarda Bibite e acqua Amaro Caffè Prezzo fisso concordato solo per noi Euro 25,00 (tutti gli extra, veranno pagati dalle singole persone a parte) NON CI RESTA CHE DIVERTIRCI!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato November 17, 2011 Segnala Share Inviato November 17, 2011 Presente!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts