Giulio Inviato November 17, 2011 Segnala Share Inviato November 17, 2011 Ecco il Menu scelto: Antipasti Culatello di Zibello con mousse di grana e gnocco fritto Primo Maccheroni con speak taleggio e zafferano Secondo Filetto di maialino in crosta speck su letto di patate al forno con composta di mele (speriamo di farcela a mangiarlo quest'anno ) Dolce Pandoro con crema vaniglia calda + spumante Bevande e vini (a volontà) Ortrugo colli piacentini Bonarda Bibite e acqua Amaro Caffè Prezzo fisso concordato solo per noi Euro 25,00 (tutti gli extra, veranno pagati dalle singole persone a parte) NON CI RESTA CHE DIVERTIRCI!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2011 Presente!!!!!! Aggiunto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronikella Inviato November 19, 2011 Segnala Share Inviato November 19, 2011 Ciao a tutti!! Come ho già detto a qualcuno... Io avrò in mano i turni del lavoro dopo il 25... Quindi vi posso far sapere entro fine mese..? Nel caso saremo io e Fabio! Buon weekend a tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 19, 2011 Segnala Share Inviato November 19, 2011 Ciao Veronikella dai dai vedi di esserci ti aspettiamo Scusa ma chi è Fabio Ci vediamo alla cena muoveteviiiiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2011 Ciao Vero, per 2 posti, non c'e' problema. Ma entro fine mese facci sapere. Ok?! Un forte abbraccio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s.i.m.o. Inviato November 24, 2011 Segnala Share Inviato November 24, 2011 scusate, cambio di programma.... alla cena verrò sola ..quindi -2 amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2011 (modificato) Corretto lista! Aggiunto anche Chiara CrazySmart Modificato November 25, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 27, 2011 Segnala Share Inviato November 27, 2011 (modificato) LISTA: CrazyClimber + La Gina Zio Bart Sbandato Deddy + Sony RobyPlayBoy Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Kronos + Bea Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury EuroCarlo + 1 Willo Furio 80 Antonio + 1 S.i.m.o Dima + Letizia MarcoPacco Rasi CrazySmart Lia Smartina Supernova + Vasilis Meletiou + Popi Paolo FA' SITO! Senna Modificato November 27, 2011 da Senna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willo Inviato November 29, 2011 Segnala Share Inviato November 29, 2011 paga scilllllllllaaaaaa per tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2011 paga scilllllllllaaaaaa per tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato November 29, 2011 Segnala Share Inviato November 29, 2011 paga scilllllllllaaaaaa per tutti! Mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 30, 2011 Segnala Share Inviato November 30, 2011 Ottimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 30, 2011 Segnala Share Inviato November 30, 2011 chiaramente ed in esclusiva per NSC-I.... P-R-E-S-E-N-T-E!!! e mi porto su Simona, sei contento Roby? Danilo sale in aereo, sto piccolo pezzettino di caccapupù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 30, 2011 (modificato) chiaramente ed in esclusiva per NSC-I.... P-R-E-S-E-N-T-E!!! e mi porto su Simona, sei contento Roby? Danilo sale in aereo, sto piccolo pezzettino di caccapupù Domandina.... Tu eri gia in lista! Simo e' in lista!! Ma Erede?? Viene e non si allista?? Ragazzi, ricordo a tutti, che chi non e' in lista, non puo' venire... C'e' una prenotazione e bisogna rispettare i numeri. Si accettano adesioni fino al 9 dicembre, dopodiche lista chiusa. LISTA: CrazyClimber + La Gina Zio Bart + 2 Sbandato Deddy + Sony RobyPlayBoy Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury EuroCarlo + 1 Willo Furio 80 Antonio + 1 S.i.m.o Dima + Letizia MarcoPacco Rasi CrazySmart Lia Smartina Supernova + Vasilis Meletiou + Popi Paolo FA' SITO! Senna Simonetta .::eredealtrono::. Modificato December 4, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 30, 2011 Segnala Share Inviato November 30, 2011 uffa ma io volevo fare una sorpresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 30, 2011 Segnala Share Inviato November 30, 2011 paga scilllllllllaaaaaa per tutti! A Scilla non piace questo elemento. E che sono....Babbo Natale...?? ah ah ah Potrebbe pagare LA ZIA per tutti i nipoti.....eh eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 30, 2011 Segnala Share Inviato November 30, 2011 (modificato) paga scilllllllllaaaaaa per tutti! A Scilla non piace questo elemento. E che sono....Babbo Natale...?? ah ah ah Potrebbe pagare LA ZIA per tutti i nipoti.....eh eh NBo sei Babba Natale... bella lei la mia Scilla e vedi di rispondere ai miei sms.... Modificato November 30, 2011 da Sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 1, 2011 Segnala Share Inviato December 1, 2011 uffa ma io volevo fare una sorpresa ma che sorpresa e sorpresa che tranne la Gina che ormai c'ha un'età lo sapevano tutti :P Repsol + Simona !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2011 (modificato) Giniiiii!!!! Ma che regalo e regalo, voi dovete fare il regalino alla Zia... Per la casa! Dani, dovevi dire al tuo compare, di non dirlo e mettere solo + 1 Modificato December 1, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 1, 2011 Segnala Share Inviato December 1, 2011 Dai dai daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! sottoooooo!! che anche quest'anno ci divertiamo!!!!!!! Poi c'è Repsol così lo meniamo un po' :ridetanto: non vedo l'ora :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 2, 2011 Segnala Share Inviato December 2, 2011 ma che +1 e +1, ve lo do io il +1 appena vi vedo, vi stritolooooooooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato December 2, 2011 Segnala Share Inviato December 2, 2011 Sonia, se il menù non si può cambiare, verrò dopo cena... :ueeeeee: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 2, 2011 Sonia, se il menù non si può cambiare, verrò dopo cena... :ueeeeee: No non si puo' cambiare... Ma facciamo come ti ho detto. comunque sentiamoci in MP. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato December 3, 2011 Segnala Share Inviato December 3, 2011 (modificato) chiaramente ed in esclusiva per NSC-I.... P-R-E-S-E-N-T-E!!! e mi porto su Simona, sei contento Roby? Aggiungo anche Paolino Busna che é senza internet a casa Danilo sale in aereo, sto piccolo pezzettino di caccapupù Domandina.... Tu eri gia in lista! Simo e' in lista!! Ma Erede?? Viene e non si allista?? Ragazzi, ricordo a tutti, che chi non e' in lista, non puo' venire... C'e' una prenotazione e bisogna rispettare i numeri. Si accettano adesioni fino al 9 dicembre, dopodiche lista chiusa. LISTA: CrazyClimber + La Gina Zio Bart + 2 Sbandato Deddy + Sony RobyPlayBoy Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury EuroCarlo + 1 Willo Furio 80 Antonio + 1 S.i.m.o Dima + Letizia MarcoPacco Rasi CrazySmart Lia Smartina Supernova + Vasilis Meletiou + Popi Paolo FA' SITO! Senna Simonetta .::eredealtrono::. Modificato December 4, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato December 5, 2011 Segnala Share Inviato December 5, 2011 Ciao aggiungo Carolina CrazyClimber + La Gina Zio Bart + 2 Sbandato Deddy + Sony RobyPlayBoy Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury + Carolilla EuroCarlo + 1 Willo Furio 80 Antonio + 1 S.i.m.o Dima + Letizia MarcoPacco Rasi CrazySmart Lia Smartina Supernova + Vasilis Meletiou + Popi Paolo FA' SITO! Senna Simonetta .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts