Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

un po sporca lo so ;) ma di solito la lavo il venerdi pomeriggio comunque appena posso ne postero altre ;)

Bella! ;)

grazieeeeeeee ;)

Inviato

Bella! ;)

+1!

...anche se devo dire che continuano a piacermi di più i cerchi pre-2011, ma è un dettaglio.

La "all black" resta comunque la combinazione di colori più elegante in assoluto, a mio parere.

Inviato

Bella! ;)

+1!

...anche se devo dire che continuano a piacermi di più i cerchi pre-2011, ma è un dettaglio.

La "all black" resta comunque la combinazione di colori più elegante in assoluto, a mio parere.

quoto pienamente l'unica pecca è che se non si tiene pulita perde un po il suo stile ;) ma e sempre meravigliosa :)

Inviato

onestamente la Smart nera è bella,ma non all-black..le dimensioni purtroppo unite alla colorazione nera la rendono troppo"carica"e più piccola di quanto non sembri a vista d'occhio...

Non essendo una berlina,o un Suv,dove sulle dimensioni esterne il nero rende diversamente,la Smart è(a mio parere)meglio"spezzarla"con un Tridion argento..

Inviato

onestamente la Smart nera è bella,ma non all-black..le dimensioni purtroppo unite alla colorazione nera la rendono troppo"carica"e più piccola di quanto non sembri a vista d'occhio...

Non essendo una berlina,o un Suv,dove sulle dimensioni esterne il nero rende diversamente,la Smart è(a mio parere)meglio"spezzarla"con un Tridion argento..

alla fine caro Giulio sono gusti a me piace tutta nera e non c'e nulla da fare , ma se dovevo prendere quella bianca o grigia cm la tua la tridion la metterei sempre nera non so perche ma mi piace di piu ;)