kimiko Inviato October 16, 2011 Segnala Share Inviato October 16, 2011 Ritirata sabato, destinazione mia moglie, qualche segnetto ma forse è meglio così.....gireran meno le scatole quando inizieremo a trovarne di nuovi mi mancano alcuni optional che io avrei fatto mettere ma pazienza, questa l'abbiam trovata vicino casa e con km e tagliandi certificati, cose che nelle trattative tra privati sono importanti da verificare. Mi piacerebbe aggiungerci la funzione cambio automatico ed un doppio DIN, vedremo poi in seguito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 16, 2011 Segnala Share Inviato October 16, 2011 Dalle foto sembra proprio un bell'acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 16, 2011 Segnala Share Inviato October 16, 2011 Ottimo acquisto,complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato October 16, 2011 Segnala Share Inviato October 16, 2011 come la mia, quindi magnifica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2011 immatricolata 20/10/2008.....oggi 3° anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato October 20, 2011 Segnala Share Inviato October 20, 2011 Ti posso chiedere che sorgente monti? ti trovi bene? ha il vivavoce per il cell? TnX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2011 eeeemmmmm....cosa è la sorgente? no niente vivavoce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 20, 2011 Segnala Share Inviato October 20, 2011 eeeemmmmm....cosa è la sorgente? L'autoradio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2011 aaaaaa....quella non lo sò.....la uso proprio solo per sentire i notiziari mentre mi sposto in macchina, non ha molte cose, ha l'entrata usb e iPod, ha il bluethoot ma nel senso che pilota un accessoio da aggiungere sinceramente mi faceva più piacere se c'era la sua originale almeno l'estetica ne giovava, penso che era più utile un navigatore non sono un grande appassionato di musica in auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts