CrazyClimber Inviato October 15, 2011 Segnala Share Inviato October 15, 2011 Era lo smart times di 5 anni fa quando è stato partorito questo progetto da un gruppo di amici con la stessa Pura Pulsante Passione... Buon compleanno Forum e buon compleanno a tutti quelli che vivono questa fantastica avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 16, 2011 Segnala Share Inviato October 16, 2011 Fatto in tempo a pensarlo... Auguri forum! Ma GRAZIE Andrea!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 16, 2011 Segnala Share Inviato October 16, 2011 Tanti auguri grande forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viper_26 Inviato October 16, 2011 Segnala Share Inviato October 16, 2011 Auguri di cuore a questa bellissima comunità e speriamo che cresca sempre di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 16, 2011 Segnala Share Inviato October 16, 2011 A U G U R I , a questo mitico forum, con l'augurio che col tempo migliori sempre di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato October 16, 2011 Segnala Share Inviato October 16, 2011 Auguriiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 16, 2011 Segnala Share Inviato October 16, 2011 presente sin dal 2005(vecchio Forum)... Tanti auguri a tutto lo staff,continuate così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 16, 2011 Segnala Share Inviato October 16, 2011 Tanti auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 17, 2011 Segnala Share Inviato October 17, 2011 Auguri e un'applauso a tutti coloro che condividono questa grande passione... :clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato October 17, 2011 Segnala Share Inviato October 17, 2011 Bhe..... che dire.... io sul forum scrivo poco ma leggo spesso... è dal 2003 che ho questa passione e grazie a questo e al vecchio furum ho conosciuto tantissime persone e molte di queste veramente speciali e posso dire che mi hanno cambiato il modo di vivere....praticamente sempre in macchina.... Concludo ringraziando tutti e facendo un augurio grosso grosso al forum che continui su questa strada ancora per tanto tanto tempo.......... :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulce Inviato October 17, 2011 Segnala Share Inviato October 17, 2011 tantissimi auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 17, 2011 Segnala Share Inviato October 17, 2011 Grazie di vero Cuore a questo GRANDE FORUM ,grazie a lui ho anchio condiviso questa nostra grande passione con amici e amici e amici ........ ma quanti me ne ha fatto conoscere sto forum e la smart AUGURIIIII MITICO FORUM e grazie a chi ci ha creduto e ci crede ancora ......e un grazie a tutti voi utenti perche siete troppo i migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 20, 2011 Segnala Share Inviato October 20, 2011 (modificato) Io ho festeggiato di persona il forum, alla mangiata toscana!! Abbiamo fatto un brindisino anche per lui!! Auguriiiii!!!! E.... Ma che ve lo dico a fare! Modificato October 20, 2011 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato October 20, 2011 Segnala Share Inviato October 20, 2011 Auguri e Grazie forum!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts