smartgd Inviato October 13, 2011 Segnala Share Inviato October 13, 2011 Eccola vicino alla mia passione! Oggi ho montato fari xenon, domani posto le nuove foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 14, 2011 Segnala Share Inviato October 14, 2011 Bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 14, 2011 Segnala Share Inviato October 14, 2011 L'Audi l'hai lasciata originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartgd Inviato October 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2011 (modificato) La T T è perfettamente originale, nel senso che le "poche" modifiche sono fatte con ricambi originali della serie S-Line (paraurti, rear valance, mascherina, cerchi, volante, verniciatura, ecc.) :-) Ps Mi sta sulle balle che se scrivo T T attaccato mi da i automatico tutto..... sarà possibile? Modificato October 14, 2011 da smartgd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 14, 2011 Segnala Share Inviato October 14, 2011 Son correzioni automatiche del forum, giusto per cautelare un pochino l'italiano scritto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 15, 2011 Segnala Share Inviato October 15, 2011 la cabrio è cabrio.....ma mi sembra di capire che è il modello 2010....o sbaglio?Almeno dalle foto sembra di si hai qualche foto degli interni?Orologio e contagiri che hai postato nell'altro topic sono 2011......le cornicette si possono utilizzare anche per il modello 2007-2010.......io ho una strumentazione nuova mai usata del benzina 2010 senza le cornicette...se vuoi sentiamoci in mp..Ps auguri per la cabrio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 15, 2011 Segnala Share Inviato October 15, 2011 (modificato) :-) Ps Mi sta sulle balle che se scrivo T T attaccato mi da i automatico tutto..... sarà possibile? Questo perchè sei sul forum SMART :ridetanto: :ridetanto: non (oooo Audi) Modificato October 15, 2011 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartgd Inviato October 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2011 la cabrio è cabrio.....ma mi sembra di capire che è il modello 2010....o sbaglio?Almeno dalle foto sembra di si hai qualche foto degli interni?Orologio e contagiri che hai postato nell'altro topic sono 2011......le cornicette si possono utilizzare anche per il modello 2007-2010.......io ho una strumentazione nuova mai usata del benzina 2010 senza le cornicette...se vuoi sentiamoci in mp..Ps auguri per la cabrio!!! La mia è un 2009, infatti gli strumenti non mi vanno bene.... Sono per la 2011.... Ti scrivo in privato per i tuoi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartgd Inviato October 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2011 :-) Ps Mi sta sulle balle che se scrivo T T attaccato mi da i automatico tutto..... sarà possibile? Questo perchè sei sul forum SMART :ridetanto: :ridetanto: non (oooo Audi) Mi sembra anche giusto! ;-) ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts