Vai al contenuto

Smart 1000 Turbo

smartgd

Recommended Posts

La T T è perfettamente originale, nel senso che le "poche" modifiche sono fatte con ricambi originali della serie S-Line (paraurti, rear valance, mascherina, cerchi, volante, verniciatura, ecc.)

:-)

Ps

Mi sta sulle balle che se scrivo T T attaccato mi da i automatico tutto..... sarà possibile????

Modificato da smartgd
Link al commento
Condividi su altri siti

la cabrio è cabrio.....ma mi sembra di capire che è il modello 2010....o sbaglio?Almeno dalle foto sembra di si hai qualche foto degli interni?Orologio e contagiri che hai postato nell'altro topic sono 2011......le cornicette si possono utilizzare anche per il modello 2007-2010.......io ho una strumentazione nuova mai usata del benzina 2010 senza le cornicette...se vuoi sentiamoci in mp..Ps auguri per la cabrio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps

Mi sta sulle balle che se scrivo T T attaccato mi da i automatico tutto..... sarà possibile????

Questo perchè sei sul forum SMART :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: non (oooo Audi)

Modificato da white for two cabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

la cabrio è cabrio.....ma mi sembra di capire che è il modello 2010....o sbaglio?Almeno dalle foto sembra di si hai qualche foto degli interni?Orologio e contagiri che hai postato nell'altro topic sono 2011......le cornicette si possono utilizzare anche per il modello 2007-2010.......io ho una strumentazione nuova mai usata del benzina 2010 senza le cornicette...se vuoi sentiamoci in mp..Ps auguri per la cabrio!!!

La mia è un 2009, infatti gli strumenti non mi vanno bene.... Sono per la 2011.... Ti scrivo in privato per i tuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps

Questo perchè sei sul forum SMART :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: non (oooo Audi)

Mi sembra anche giusto!

;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti