Wangio Inviato October 12, 2011 Segnala Share Inviato October 12, 2011 Da poco proprietario di una bellissima smart turbo, ho sostituito lo stereo di serie con un fantastico dvd kenwood mod.4028, che meraviglia, ho poi aggiunto i tweteer (hertz ET20), e siccome si puo' collegare una telecamera, ho esagerato, e mi sono fatto installare un porta targa con camera, uno sfizio molto simpatico che consiglio vivamente, ora sono indeciso se comprare un sub, un saluto a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato October 12, 2011 Segnala Share Inviato October 12, 2011 e che fai..ci incuriosisci e ci molli così ora sei obbligato a spararci un bel servizio fotografico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 12, 2011 Segnala Share Inviato October 12, 2011 Eddaiiii!! FOTO! FOTO! FOTO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato October 13, 2011 Segnala Share Inviato October 13, 2011 Sai che ci starebbe benissimo anche un videino mentre fai retro inquadrando il monitor della radio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato October 16, 2011 Segnala Share Inviato October 16, 2011 guardate che tutto ciò il buon Reps lo ha fatto da anni addietro eh..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 16, 2011 Segnala Share Inviato October 16, 2011 Lo so. Magari ha usato un'altra soluzione, chissà... Mica ce n'è una sola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wangio Inviato November 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2011 Non ho avuto tempo e non ho letto la richiesta di aggiungere delle foto, quanto prima lo faro', scusate il ritardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts