joegar Inviato October 12, 2011 Segnala Share Inviato October 12, 2011 Mi chiamo Giuseppe e ho già scritto nell'area Consulenza Tecnica per un problemino! Ho acquistato una Smart Passion a benzina del 2008 una settimana fa e per una mia distrazione mi sono già giocato la batteria! Comunque a parte questa piccola ma stressante disavventura devo dire che al momento la Smart è stata davvero un'ottima scelta... di vita! Guidare è diventato più piacevole. Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 12, 2011 Segnala Share Inviato October 12, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 12, 2011 Segnala Share Inviato October 12, 2011 ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 12, 2011 Segnala Share Inviato October 12, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts