Mone Inviato October 9, 2011 Segnala Share Inviato October 9, 2011 Ciao a tutti e complimenti per il forum. Possiedo da poco più di due mesi una Smart fortwo coupè passion cdi 800 e ne sono molto felice.Perchè non l'ho acquistata prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 9, 2011 Segnala Share Inviato October 9, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 9, 2011 Segnala Share Inviato October 9, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 9, 2011 Segnala Share Inviato October 9, 2011 Ti stai ponendo una domanda che molti qui si han fatto... L'importante è aver risolto il problema!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 10, 2011 Segnala Share Inviato October 10, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato October 10, 2011 Segnala Share Inviato October 10, 2011 Ciao a tutti e complimenti per il forum. Possiedo da poco più di due mesi una Smart fortwo coupè passion cdi 800 e ne sono molto felice.Perchè non l'ho acquistata prima? e chi non se l'è chiesto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iki Inviato October 10, 2011 Segnala Share Inviato October 10, 2011 Ti stai ponendo una domanda che molti qui si han fatto... L'importante è aver risolto il problema!! Quoto al 100 x 100 Benvenuto anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts