Fenosmart Inviato October 8, 2011 Segnala Share Inviato October 8, 2011 Vi presento quest'altra versione ALL BLACK con Tridion, specchietti e mascherina anteriore in nero metallizzato. Sulle prossime inseriremo anche il gruppo ottico Brabus black. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato October 8, 2011 Segnala Share Inviato October 8, 2011 molto bella anche io avevo pensato di fare i cerchi di sto colore comunque bella veramente !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 8, 2011 Segnala Share Inviato October 8, 2011 Ma è pellicola? Par vernice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 8, 2011 Segnala Share Inviato October 8, 2011 Bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 9, 2011 Segnala Share Inviato October 9, 2011 Molto bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenosmart Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2011 Ma è pellicola? Par vernice... Si è wrappata! è una pellicola particolare americana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 20, 2011 Segnala Share Inviato October 20, 2011 Molto particolare... Con questa sul serio non si distingue la differenza ( almeno dalle foto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo1980 Inviato October 21, 2011 Segnala Share Inviato October 21, 2011 Mi piacciono i cerchi... Entrano di diritto nel progetto per la mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenosmart Inviato October 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2011 Molto particolare... Con questa sul serio non si distingue la differenza ( almeno dalle foto) Devo dire infatti che il risultato è sorprendente; chiaro che da qualche parte il taglio c'è Mi piacciono i cerchi... Entrano di diritto nel progetto per la mia... molto belli, proverò a fare il glitterato anche su quelli, anche se è un pò kitch Ma bisogna sperimentare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato October 21, 2011 Segnala Share Inviato October 21, 2011 Sulle prossime inseriremo anche il gruppo ottico Brabus black. Molto carina. Come ho appena detto in un'altra discussione, le Smart "all black" sono a mio parere le più eleganti in assoluto. Non sono però d'accordo sui fari, perché tentare di farli "sparire" è un errore. Primo, perché comunque non ci si riesce. Secondo, perché su quest'auto i fari sono una componente importante del design: si "devono" vedere, altrimenti sembra accecata. Sono pochissime le auto che stanno bene "senza" fari, e hanno frontali completamente diversi e molto più filanti, non certo da "gattone" come quello della Smart. E pur sapendo di andare controcorrente, ritengo "sbagliati" anche i cerchi neri. Anche qui, non si riesce certo a far sparire le ruote, quindi tanto vale metterle in risalto sulla fiancata nera. A maggior ragione sui cerchi 2011, dove si vede molto di più la parte grigia di meccanica all'interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenosmart Inviato October 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2011 Molto carina. Come ho appena detto in un'altra discussione, le Smart "all black" sono a mio parere le più eleganti in assoluto. Non sono però d'accordo sui fari, perché tentare di farli "sparire" è un errore. Primo, perché comunque non ci si riesce. Secondo, perché su quest'auto i fari sono una componente importante del design: si "devono" vedere, altrimenti sembra accecata. Sono pochissime le auto che stanno bene "senza" fari, e hanno frontali completamente diversi e molto più filanti, non certo da "gattone" come quello della Smart. E pur sapendo di andare controcorrente, ritengo "sbagliati" anche i cerchi neri. Anche qui, non si riesce certo a far sparire le ruote, quindi tanto vale metterle in risalto sulla fiancata nera. A maggior ragione sui cerchi 2011, dove si vede molto di più la parte grigia di meccanica all'interno. Sicuramente ogni opinione è da rispettare. Penso che più che nascondere delle parti sia una passione sfrenata per il nero . Il gruppo ottico brabus è un antracite scuro, molto bello da vedere. Ovviamente sempre de gustibus. Grazie comunque per aver contribuito al topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato October 24, 2011 Segnala Share Inviato October 24, 2011 Sicuramente ogni opinione è da rispettare. Penso che più che nascondere delle parti sia una passione sfrenata per il nero . Il gruppo ottico brabus è un antracite scuro, molto bello da vedere. Ovviamente sempre de gustibus. Grazie comunque per aver contribuito al topic. stesso pensiero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato October 24, 2011 Segnala Share Inviato October 24, 2011 Ovviamente sempre de gustibus.Naturalmente!Grazie a te per averci mostrato i risultati di quello che, comunque la si pensi, dev'essere stato un lavorone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenosmart Inviato October 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2011 Tengo a precisare che ovviamente non tutte le macchine che realizziamo su misura ci piacciono . Ma si sa il lavoro è lavoro...e se ci chiedono una smart rosa a pallini la facciamo ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts