iki Inviato October 7, 2011 Segnala Share Inviato October 7, 2011 Buonasera a tutti mi chiamo Luca ed ho una Smart cdi da un'anno e ne sono contentissimo,mi sono iscritto ieri,spero di condividere con voi la nostra passione.Un saluto a tutto il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 7, 2011 Segnala Share Inviato October 7, 2011 Ehilàaaaaa!! Perché non dovresti condividerla? Se non lo fai qui, dov'altro?!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 7, 2011 Segnala Share Inviato October 7, 2011 (modificato) Ciao e benvenuto, hai una smartina da un anno e ti sei iscritto solo ieri? :ridetanto: Modificato October 7, 2011 da white for two cabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 7, 2011 Segnala Share Inviato October 7, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iki Inviato October 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2011 Ciao e benvenuto, hai una smartina da un anno e ti sei iscritto solo ieri? :ridetanto: Hai ragione ma non conoscevo questo forum,con il pc sono un'asino,comunque grazie a tutti per il benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 8, 2011 Segnala Share Inviato October 8, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato October 8, 2011 Segnala Share Inviato October 8, 2011 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartcdi700 Inviato October 8, 2011 Segnala Share Inviato October 8, 2011 Bene ora sei dei nostri:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iki Inviato October 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2011 Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts