ugone Inviato October 6, 2011 Segnala Share Inviato October 6, 2011 e finalmente è arrivata a casa.... bella.... nera..... e tutta mia!! ora non mi resta che scoprirla!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 6, 2011 Segnala Share Inviato October 6, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 6, 2011 Segnala Share Inviato October 6, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 6, 2011 Segnala Share Inviato October 6, 2011 Il momento più bello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugone Inviato October 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2011 Il momento più bello... ehhhh gia..... perche ho gia problemi con la capottina!! :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 7, 2011 Segnala Share Inviato October 7, 2011 Privato o professionista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 7, 2011 Segnala Share Inviato October 7, 2011 Il momento più bello... ehhhh gia..... perche ho gia problemi con la capottina!! :-( Ciao che tipo di problemi perchè oggi diluvia e non puoi aprirla :ridetanto: Scherzo, che tipo di problemi hai riscontrato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato October 20, 2011 Segnala Share Inviato October 20, 2011 (modificato) Benvenuto!!! Anche tu con una cabrio 450 e vai!!! Postaci foto della tua Smart. Come sempre la capote rompe le balle. Ne so qualcosa... purtroppo Modificato October 20, 2011 da Issigonis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts