Alastor Inviato October 5, 2011 Segnala Share Inviato October 5, 2011 (modificato) Ciao Ragazzi, vi presento la mia Smartina è una cdi del 2008 inizialmente passion bianca e tridion argento e cerchi argento. Ora è bianca perlata incluse le plastiche inferiori che erano nere, i cerchi son stati fatti neri opachi e la tridion, specchietti, tappo serbatoio e presa d'aria fatte ad effetto carbonio. Che ne pensate? Lampsss Modificato October 6, 2011 da Alastor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 5, 2011 Segnala Share Inviato October 5, 2011 complimenti molto bella, unico disappunto quelle due striscette bianche sulla mascherina ??? perchè? comunque sia ben chiaro l'importante che piace a te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastor Inviato October 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2011 per spezzare un po il nero, ci ho pensato un po su e alla fine mi piaceva cosi ;D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 5, 2011 Segnala Share Inviato October 5, 2011 Bravo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastor Inviato October 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2011 thankss! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts