Nikuz_MI Inviato October 5, 2011 Segnala Share Inviato October 5, 2011 ciao a tutti a breve posto qualche foto della mia nuova smart l'ho ritirata ieri e in giro di un'oretta ho subito cambiato le FA con un kit Coral Monza mk 165 e le griglie originali le ho modificate montandone un paio phonocar cavolo che sbattone cambiare le casse sulla smartina ecco una foto Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikuz_MI Inviato October 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2011 qui una foto di quando ho preso la macchina in conce Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 5, 2011 Segnala Share Inviato October 5, 2011 Bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 5, 2011 Segnala Share Inviato October 5, 2011 ottima scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikuz_MI Inviato October 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2011 grazie ottima scelta per il colore presumo?! avete qualche idea di lavoretto da fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 6, 2011 Segnala Share Inviato October 6, 2011 Visita le gallerie e poi non ti bastano i soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikuz_MI Inviato October 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2011 Visita le gallerie e poi non ti bastano i soldi ahahah ho la macchina da soli due giorni e ho già trovato mille idee pensa che il kit 2 vie l'ho montato in meno di 2 ore che avevo la macchina in mano ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikuz_MI Inviato October 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2011 sabato ho montato un paio di led SMD per lato e ho fatto l'illuminazione vano piedi dalla foto sembrano blu ma sono di color bianco ghiaccio. Ho anche creato un tastino, che ho nascosto dentro il cassettino vuoto, così per poterli accendere a mio piacimento Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts