Livruz C> Inviato October 4, 2011 Segnala Share Inviato October 4, 2011 REPLAY "ciao ragazzi! che bella che è la vecchia 126.. ma in confonto alla mia smart che cos'è? haha" cosa ne dite??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livruz C> Inviato October 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2011 (modificato) non la pensavo cosi piccola in confronto alla smartina!! :shocked: Modificato October 4, 2011 da Livruz C> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 4, 2011 Segnala Share Inviato October 4, 2011 In confronto la smartina sembra un SUV! :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 4, 2011 Segnala Share Inviato October 4, 2011 La piccolina carica quattro persone! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaligola Inviato October 4, 2011 Segnala Share Inviato October 4, 2011 ua' da ragazzo ci andavamo in 4-5 in giro per giorni e tutti 140.... non potrei rifarlo mai....e prima ancora avevo il cinquino.... col tettuccio apribile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 4, 2011 Segnala Share Inviato October 4, 2011 se pensiamo che con quelle auto ci giravano l'Italia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 4, 2011 Segnala Share Inviato October 4, 2011 Giusta osservazione Giulio. Siamo peggiorati noi o vogliamo far gli splendidi senza un cent? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 4, 2011 Segnala Share Inviato October 4, 2011 Giusta osservazione Giulio. Siamo peggiorati noi o vogliamo far gli splendidi senza un cent? siamo peggiorati..nel senso che una volta con una piccola auto del genere,insicura,ferma di motore ci si accontentava.. Oggi invece si pretende troppo senza rendersi conto,dato che pur avendo una utilitaria viaggiamo rispetto all'epoca su auto di lusso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livruz C> Inviato October 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2011 Giusta osservazione Giulio. Siamo peggiorati noi o vogliamo far gli splendidi senza un cent? siamo peggiorati..nel senso che una volta con una piccola auto del genere,insicura,ferma di motore ci si accontentava.. Oggi invece si pretende troppo senza rendersi conto,dato che pur avendo una utilitaria viaggiamo rispetto all'epoca su auto di lusso.. bellissima osservazione! pretendiamo sempre di più noi ora,senza nemmeno rendercene conto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessioGsr Inviato October 5, 2011 Segnala Share Inviato October 5, 2011 Golia e il gigante!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livruz C> Inviato October 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2011 che strano!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato October 8, 2011 Segnala Share Inviato October 8, 2011 Bella bella io pure ne ho una, quella di mio nonno una 126 prima serie del 1972(quella col motore 600cc) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 8, 2011 Segnala Share Inviato October 8, 2011 Come la Smart 1st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livruz C> Inviato October 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2011 dal mio punto di vista 10 a 0 la smart!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio86 Inviato October 22, 2011 Segnala Share Inviato October 22, 2011 comunque, sono lunghe uguali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 22, 2011 Segnala Share Inviato October 22, 2011 comunque, sono lunghe uguali. no, la 126 é 30cm (circa) più lunga. Ogni volta che guido la mia 500 (del '68) e poi salgo sulla mia "vecchia" smart mi sembra di guidare una Maybach silenziosa e confortevolissima! Eppure prima o poi un'estate mi farò il giro dell'Italia a tappe col cinquino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato October 23, 2011 Segnala Share Inviato October 23, 2011 Mitica 126 quanti ricordi !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio86 Inviato October 24, 2011 Segnala Share Inviato October 24, 2011 comunque, sono lunghe uguali. no, la 126 é 30cm (circa) più lunga. Ogni volta che guido la mia 500 (del '68) e poi salgo sulla mia "vecchia" smart mi sembra di guidare una Maybach silenziosa e confortevolissima! Eppure prima o poi un'estate mi farò il giro dell'Italia a tappe col cinquino. la 451 e` lunga quanto la 126 senza paraurti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 24, 2011 Segnala Share Inviato October 24, 2011 comunque, sono lunghe uguali. no, la 126 é 30cm (circa) più lunga. Ogni volta che guido la mia 500 (del '68) e poi salgo sulla mia "vecchia" smart mi sembra di guidare una Maybach silenziosa e confortevolissima! Eppure prima o poi un'estate mi farò il giro dell'Italia a tappe col cinquino. la 451 e` lunga quanto la 126 senza paraurti ti ripeto di no. La 451 é lunga 270cm, la 126 supera i 300 (il pianale é quello della 500 e la 500 nelle versioni N, D, F, R é lunga 298cm, con L -che ha le barre sui paraurti- dovrebbe essere 302cm). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 24, 2011 Segnala Share Inviato October 24, 2011 anzi... dicendo 30 cm sono stato ottimista! http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_126 Sono 40 i centrimetri di differenza (270 vs 310) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio86 Inviato October 24, 2011 Segnala Share Inviato October 24, 2011 ti chiedo scusa, hai ragione tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livruz C> Inviato October 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2011 il concetto è che nella 126 sono 4 posti quando ha le stesse dimensioni della smartina! hahaha fa strano vero? un pò stretti direi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts