alfanicco Inviato October 4, 2011 Segnala Share Inviato October 4, 2011 Ciao a tutti ragazzi! Sono Niccolò e vivo da Firenze, mi sono iscritto perchè sarei interessato all'acquisto di una bella smartina come auto da "tutti i giorni e anche di più". Per adesso vedendola dal configuratore mi sarei orientato sulla 71cv mhd, poi la parola spetta al concessionario! :D Un salutone a tutti!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 4, 2011 Segnala Share Inviato October 4, 2011 Ciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 4, 2011 Segnala Share Inviato October 4, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 4, 2011 Segnala Share Inviato October 4, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Devi sceglierla tu,non il concessionario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 4, 2011 Segnala Share Inviato October 4, 2011 ciao benvenuto tu devi vestire la tua smartina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfanicco Inviato October 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 16, 2011 @smart 74: certo, sto cercando una smart che mi aggrada ma tra quelle disponibili subito in concessionario, ad oggi ho trovato qua allo Smart Center di Firenze una Pulse 71CV tutta nera a circa 11.500€, che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato October 16, 2011 Segnala Share Inviato October 16, 2011 Ciao. Si tratta di "nuovo"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfanicco Inviato October 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2011 si esatto, nuova in pronta consegna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato October 18, 2011 Segnala Share Inviato October 18, 2011 Il prezzo è interessante... La mia è la seconda pulse (la precedente era il modello 450 del 2003 colore nero) e sono davvero soddisfatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfanicco Inviato October 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2011 scusate...ok che sono ignorante ma mi è giunta voce che il motore benzina delle smart ha una durata "limitata" a circa 70.000km, mi hanno una caxxata??? O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 23, 2011 Segnala Share Inviato October 23, 2011 (modificato) mi è giunta voce che il motore benzina delle smart ha una durata "limitata" a circa 70.000km, mi hanno una caxxata??? O.o :yeah: Modificato October 23, 2011 da white for two cabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato October 23, 2011 Segnala Share Inviato October 23, 2011 Il nuovo motore bialbero non ha più i problemi del modello precedente (450)... Certo bisogna anche vedere come si fanno sti 70 mila km... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenosmart Inviato October 24, 2011 Segnala Share Inviato October 24, 2011 Ciao e ben arrivato tra noi. Per la pulse ti consiglio di appurarti che ha il softouch (cambio automatico) e magari il servosterzo, molto utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts