smartgd Inviato September 30, 2011 Segnala Share Inviato September 30, 2011 Ecco la mia ex Smartina... Ho inserito l'annuncio su subito.it e l'ho venduta dopo un'ora.... Del 2000, 110.000 km, perfetta in tutto, cambiato solo sensore numero giri che si è rotto subito dopo averla consegnata alla nuova proprietaria (ovviamente riparato a mie spese). Unici problemi riscontrati: rottura maniglia apertura porta lato guida e uscita delle corde dalle guide del tettuccio. Mi è dispiaciuto venderla, ma non era adatta a spostamenti autostradali. Presto le foto della nuova arrivata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 30, 2011 Segnala Share Inviato September 30, 2011 Molto carina! Soprattutto per il suo colore particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmarTT Inviato October 1, 2011 Segnala Share Inviato October 1, 2011 Molto carina! Soprattutto per il suo colore particolare Vero, con quel colore sembrava una macchinino giocattolo! Essendo gommata tutta 195/45/15 e avendo l'assetto però aveva un'aria da cattiva!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 1, 2011 Segnala Share Inviato October 1, 2011 Notavo... Mai avuto rogne quando ti han fermato? Tra l'altro, molto bello il colore della corona volante. Rognoso da mantener pulito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartgd Inviato October 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2011 Notavo... Mai avuto rogne quando ti han fermato? Tra l'altro, molto bello il colore della corona volante. Rognoso da mantener pulito? Le 195 45 erano omologatissime!!!! La Smart era di importazione tedesca!!! Ad un controllo, mi avevano fermato proprio perchè avevano visto i gommoni! Ma visto il libretto sono potuti andare dove gli avevo augurato poco prima, troppo spavaldi di aver beccato una bella infrazione! La corona volante era in alcantara, l'avevo fatta fare da un artigiano, poi montata da me, ma mooooolto delicata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 10, 2011 Segnala Share Inviato October 10, 2011 La Smart era di importazione tedesca!!! Ecco spiegato il trucco! Fotunato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato October 20, 2011 Segnala Share Inviato October 20, 2011 Bellissima la tua ex cabrio. Da possessore della 450 cabrio ti posso capire. Io non la vendero mai, e irrivendibile per me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts