smartgd Inviato September 30, 2011 Segnala Share Inviato September 30, 2011 (modificato) Ciao! Mi chiamo Giandomenico, felice ex possessore di Smart Cabrio 600 turbo, ho comprato da 2 giorni una nuova Smart cabrio 1000 turbo, allestimento passion con un pò di opzional, e non vedo l'ora di ritirarla!!!! Perche SmarTT? Perchè la mia passione, oltre alla Smart, è l'AUDI T T, di cui sono felice possessore da 11 anni. Ma la Smart, che ho sempre disprezzato, da quando l'ho comprata come veicolo pubblicitario, mi è entrata nel cuore!!!! SOLO CABRIO! Modificato September 30, 2011 da smartgd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 30, 2011 Segnala Share Inviato September 30, 2011 C'è poco da fare, quando la provi non te ne stacchi più!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 1, 2011 Segnala Share Inviato October 1, 2011 Ciao e benvenuto, si è proprio vero chi disprezza compra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 1, 2011 Segnala Share Inviato October 1, 2011 Il primo pensiero che ebbi qnd la vidi la prima volta ma che pipin di macchina si sono inventati poi dopo averla provata amore alla follia ora è la mia compagna di scorribande e non solo ahahahah benvenutooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 2, 2011 Segnala Share Inviato October 2, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 2, 2011 Segnala Share Inviato October 2, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato October 20, 2011 Segnala Share Inviato October 20, 2011 Benvenuto! L'hai venduta la tua precedente cabrio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts