Livruz C> Inviato September 30, 2011 Segnala Share Inviato September 30, 2011 ciao ragazzi! che bella che è la vecchia 126.. ma in confonto alla mia smart che cos'è? haha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livruz C> Inviato September 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2011 non riesco a mettere le foto :arrabbiato: che ignorante.... sapete spiegarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 30, 2011 Segnala Share Inviato September 30, 2011 Carichi le foto su un qualsiasi sito di upload e poi posti qui il link Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 1, 2011 Segnala Share Inviato October 1, 2011 quella con le levette? ehehehehhe quando ero bambino mia madre l'aveva color puffo.. è stata la prima auto in assoluto che ho messo in moto.. senza volerlo ovviamente si sa i bambini toccano tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livruz C> Inviato October 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2011 sisi proprio quella! è fantastica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts