kentaro2 Inviato September 30, 2011 Segnala Share Inviato September 30, 2011 Ciao a tutti ragazzi, ero già iscritto a questo forum tanti anni fa' come kentaro miura2 ma ho perso la psw e mi sono reiscritto. Negli ultimi 2 anni e mezzo non ho frequentato il forum perché non avevo più una smart, ma questo giovedì ritirerò la mia 5* Smart, una splendida passion cdi del 2011 bianca e nera. Sembrerà strano, visto la tipologia di lavoro che faccio, ma userò la Smart (esattamente come le 4 precedenti) prevalentemente in autostrada per fare 60.000 km all'anno, quindi vi terrò informati su come si comporta (spero bene :-) ) nelle lunghe percorrenze. Ci si vede in giro. Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 30, 2011 Segnala Share Inviato September 30, 2011 ben tornato tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 30, 2011 Segnala Share Inviato September 30, 2011 Ciao,tienici informato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 30, 2011 Segnala Share Inviato September 30, 2011 (modificato) Ciao e benvenuto, quale miglior test-drive per la nostra smartina? mi raccomando raccontaci come si comporta Modificato September 30, 2011 da white for two cabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 30, 2011 Segnala Share Inviato September 30, 2011 Mi pareva un nick conosciuto... BENTORNATO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato October 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2011 Grazie a tutti :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts