johnnysmart Inviato September 28, 2011 Segnala Share Inviato September 28, 2011 salve sono johnnysmart sono un elettrauto e da poco ho comprato la mia prima smart e ho intenzione di aprire un centro smart visto il grande afflusso di clienti smart che altro.......bhe ci si becca in giro nei vari post ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 28, 2011 Segnala Share Inviato September 28, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 28, 2011 Segnala Share Inviato September 28, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 28, 2011 Segnala Share Inviato September 28, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 28, 2011 Segnala Share Inviato September 28, 2011 Detta così suona male... Non mi paion più rognose di altre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts