Cama721 Inviato September 26, 2011 Segnala Share Inviato September 26, 2011 Ciao a tutti mi chiamo Andrea , sono di imola a seguito di un infortunio con la moto da cross in allenamento ho una spalla ko momentaneamente per cui ho acquistato una smart, e vi devo dire che sono rimasto sorpreso , sapete passare da un chevrolet pick up 5.7 benzina ad una smart....... comunque ho acquistato una 450 del 2000 con 90 oila km, la macchina va benissimo consuma poco e non beve olio, ho gia montato i cerchi brabus areplica , domani dovrebbe arrivare la pop off bonalume , e poi voglio mettere i codolini per alargare i parafanghi posteriori,dimenticavo , ho montato il kit smkits che porta i comandi del cambio al volante col pulsante clacson.....gran bel lavoro!!!! Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 26, 2011 Segnala Share Inviato September 26, 2011 Apperò! Bel salto... Auguri per la spalla!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 26, 2011 Segnala Share Inviato September 26, 2011 ciao benvenuto qualche fotina della tua smartozza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 26, 2011 Segnala Share Inviato September 26, 2011 Ciao e benvenuto, foto foto della piccolina :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 26, 2011 Segnala Share Inviato September 26, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato September 27, 2011 Segnala Share Inviato September 27, 2011 Belan bel salto da un bestione a una bestietta,auguri per la spalla! Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato September 27, 2011 Segnala Share Inviato September 27, 2011 (modificato) Benvenuto tra noi!! Bello il lavoro nel portare i comandi al volante. Appena puoi mi puoi spiegare come fare per mettere i comandi al volante e per i codolini posteriori? Voglio montere anch'io questi accesorri sulla mia 450 cabrio Grazie!! Modificato September 27, 2011 da Issigonis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cama721 Inviato September 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2011 ciao issigonis ...il kit smkits è molto semplice , se guardi nel sito smkits.com oppure .it non ricordo , ce il kit cambio al volante , se apri in basso ce le istruzioni complete passo passo con le foto cosi ti rendi conto del lavoro. io ti dico che ho una discreta manualita in queste cose e ci ho impiegato 5 ore , allla fine l unico lavoro da certosino è la modifica della mezza luna del clacson dove sono da mettere due resistenze stagnate , il resto è una centralina da interporre tra il cablaggio della closh e due fili da fare passare sotto la moquette per andare nella scatola fusibili. le istruzioni sono chiare e veramente ben fatte e anche i ragazzi di smkits sono veramente disponibili , te pensa che avevo sbagliato ad ordinare il tipo di centralina e me la hanno fatta sistemare online al telefono . se non trovi chiaro tutto mi puoi contattare e ti do il mio cell cosi ti spiego volentieri. ma ti assicuro che è una ganzata da usare tutta la mia famiglia si è innamorate della guida coi comandi al volante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts