Vai al contenuto

Ciao Da Cama721

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Andrea , sono di imola a seguito di un infortunio con la moto da cross in allenamento ho una spalla ko momentaneamente per cui ho acquistato una smart, e vi devo dire che sono rimasto sorpreso , sapete passare da un chevrolet pick up 5.7 benzina ad una smart.......

comunque ho acquistato una 450 del 2000 con 90 oila km, la macchina va benissimo consuma poco e non beve olio, ho gia montato i cerchi brabus areplica , domani dovrebbe arrivare la pop off bonalume , e poi voglio mettere i codolini per alargare i parafanghi posteriori,dimenticavo , ho montato il kit smkits che porta i comandi del cambio al volante col pulsante clacson.....gran bel lavoro!!!!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi!! Bello il lavoro nel portare i comandi al volante. Appena puoi mi puoi spiegare come fare per mettere i comandi al volante e per i codolini posteriori? Voglio montere anch'io questi accesorri sulla mia 450 cabrio Grazie!!

Modificato da Issigonis
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao issigonis ...il kit smkits è molto semplice , se guardi nel sito smkits.com oppure .it non ricordo , ce il kit cambio al volante , se apri in basso ce le istruzioni complete passo passo con le foto cosi ti rendi conto del lavoro.

io ti dico che ho una discreta manualita in queste cose e ci ho impiegato 5 ore , allla fine l unico lavoro da certosino è la modifica della mezza luna del clacson dove sono da mettere due resistenze stagnate , il resto è una centralina da interporre tra il cablaggio della closh e due fili da fare passare sotto la moquette per andare nella scatola fusibili.

le istruzioni sono chiare e veramente ben fatte e anche i ragazzi di smkits sono veramente disponibili , te pensa che avevo sbagliato ad ordinare il tipo di centralina e me la hanno fatta sistemare online al telefono .

se non trovi chiaro tutto mi puoi contattare e ti do il mio cell cosi ti spiego volentieri.

ma ti assicuro che è una ganzata da usare tutta la mia famiglia si è innamorate della guida coi comandi al volante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.