Guest _ Inviato October 16, 2006 Segnala Share Inviato October 16, 2006 [font="Geneva"][size=14][b][color="orange"] Tremate gente, le Streghe son tornate!!! [/size][/b][/color][/font] [b]ed un ringraziamento in particolare al BUONANOTA il locale che ci ospita, alla Fata e ai propietari x il trattamento di favore e allo Staff di ******* x aver gentilmente offerto il super-premio ad estrazione!!! LEGGI QUI:[/b] [b]LISTA DEI CONFERMATI (in ord.sparso): -Andee + Mo -Sbandy + Gis -Deddy + Sony -Crazy + Cry -Zio Bart + Anna -Chromium -La Smartina -Le Fate -Luca -Vittorio + julia -Gando -Nello + Morosa -Playboy + Girl -Cugio di Playboy -Furio + tizzy -Hiros -ZioRoby -Egy + Vale -Djpaso -Turboroadster + Dany -Doctorbaddy + girl[/b] uurrca d Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastro Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 mi sa che vengo a salutarvi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 ...mi s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastro Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 basta che i salti di gioia non me li fa a me sui piedi se la invito a ballare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 (modificato) miiiii quale onore....super-mastro!!! Ma perch Modificato October 18, 2006 da DJ Paso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 ...allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 be andee poremmo fare una raccolta di firme per avere con noi il mitico tasci e batsmart che dici altrimenti facciamo fare una ricerca a chi la visto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 ...e pumba e briciola e cizzzooooo, so che ti fermi da Luigino ti inserisco? ...e tanti altri ancora che devo sentire! Dai su una volta guardando il bel parcheggio l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 19, 2006 Segnala Share Inviato October 19, 2006 Ma quanta bella genteeeeeeeeeeeee... come al solito non vedo l'ora! Andee come hai vecchi tempi io quella notte l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 19, 2006 Segnala Share Inviato October 19, 2006 Cavoli, ma in quanti siamo??? Bene, bene... Ragazzi vi rivedo tutti con molto molto piacere! Ps: Andee quando hai il numero esatto dei partecipanti lo comunichiamo al locale. Bacio. Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 19, 2006 Segnala Share Inviato October 19, 2006 eccolaaa, certo che s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato October 19, 2006 Segnala Share Inviato October 19, 2006 presentissimo..... e se non ci si vede prima a cassano ad hallween party Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 19, 2006 Segnala Share Inviato October 19, 2006 bravo roby, e appena riesci fammi sapere qualcosa anche delle altre smartuzze che ti devon dar conferma!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chromium Inviato October 21, 2006 Segnala Share Inviato October 21, 2006 Ciao tutti, io vengo con un' amica , Andee aggiungila alla lista,mi puoi dare qualche drtitta per qualche alberghetto dalle tue parti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 21, 2006 Segnala Share Inviato October 21, 2006 uuuuhhhh Izzziioooo, allora non devo + prepararti il divano singolo eh?? ...e nemmeno ti chiedo se vuoi anche l'altro divano, mi s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 22, 2006 Segnala Share Inviato October 22, 2006 Che Izzio a qst giro ti porti il Lavoro da casa Ciao a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chromium Inviato October 22, 2006 Segnala Share Inviato October 22, 2006 (modificato) [quote name='Andee' post='1108' date='Oct 21 2006, 23:23 ']uuuuhhhh Izzziioooo, allora non devo + prepararti il divano singolo eh?? ...e nemmeno ti chiedo se vuoi anche l'altro divano, mi s Modificato October 22, 2006 da chromium Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 23, 2006 Segnala Share Inviato October 23, 2006 Bravo Iziooooooooooo.... qui le quote rosa aspettano con ansia, "nuove quote rosa"!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 23, 2006 Segnala Share Inviato October 23, 2006 [b]LISTA DEI [color="#FF9900"]CONFERMATI[/color] (in ord.sparso): -Andee + Mo -Sbandy + Gis -Deddy + Sony -Crazy + Cry -Zio Bart + Anna -Chromium + "amica" -La Smartina -Le Fate -Luca -Vittorio + julia -Gando -Nello + Morosa -Playboy + Girl -Cugio di Playboy -Furio + tizzy -Hiros -ZioRoby -Egy + Vale -Djpaso -Turboroadster + Dany -Doctorbaddy + girl -Mastrolelissss -Cicciorossiccioo -Schumi + Girl ....su su avanti avanti!!! [/b] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato October 23, 2006 Segnala Share Inviato October 23, 2006 buona sera a tutti....cia cia ciao...come primo volevo scrivere al presidente della neuro la email Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 23, 2006 Segnala Share Inviato October 23, 2006 subitissimo circoloperfetto (mamma roby che nick che hai ) li infilo subito anche se il secondo ho capito solo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 24, 2006 Segnala Share Inviato October 24, 2006 [b]...ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 24, 2006 Segnala Share Inviato October 24, 2006 X ora 42 partecipanti per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 25, 2006 Segnala Share Inviato October 25, 2006 Io ho comprato la zucca!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato October 25, 2006 Segnala Share Inviato October 25, 2006 [quote name='Cry' post='1806' date='Oct 25 2006, 9:04 ']Io ho comprato la zucca!![/quote] Ma non ti bastava quella di crazy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts