Sbandato Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 [quote name='teo brabus 1' post='2807' date='Oct 29 2006, 22:27 ']mi disp ma non possiamo venire..abbiamo gia una gara a borgomanero..andiamo a tenere alto il nome del club[/quote] Peccato peccato peccato. Ricordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 sbandiiiiii come ti vesti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 [b] [size=7][center]- 1 alla notte + terrificante dell'anno ! ! ! [color="#FF9900"]incominciate a tremare [/b][/color][/center][/size] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartAvvocat Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 ragazzi mi dispiace molto ma a causa di funesti eventi il neuro avvocat e consorte non potranno essere presenti.... comunque ci si rivedr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 NO VITTO............. SALUTI E BACI A YULI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 GUADAGNARCI SOPRA? (questa Andee poi me lo spiegherai meglio) comunque, nessuno ci guadagna sopra, anzi.... io per strappare questa cifra alla SCIURA, gli ho dovuto assicurare la mia presenza in seconda serata!!! Ossia.... dopo la pizzata con i miei soci, devo lavorare!! Quindi care malelingue.... Venite voi a sgambettare per tutta la serata come una trottola come fro' io! Baci e abbracci a tutti, ci vediamo domani sera. E mi raccomando... se venite per le 20 c'e'la possibilita' di parcheggiare davanti al locale tutti insieme, poi sara' difficile. Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 Ciao Fata... ma se i clienti siamo noi domani sera il divertimento sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 mi spiace x quelli che non potranno venire domani sera, sicuramente ci rifaremo x la festa di natale ...invece mi fa piacere che si sono aggiunti altri amici di sbandy, se non sbaglio un paio anche da Torino.... quindi il numero rimane sempre invariato bene bene Cara Fata vedrai che seratona domani sera, t'ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 Ehm ehm Andee..... forse altri 3 si aggiungono .... doamni me lo confermano... Come mi vesto? eeeehhhh beh sicuro le occhiaie saranno originali dal lavoro poi x il resto sto cercando di ideare qualcosa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 hi hi hi....dai raga manca pochissimo... noi arriveremo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 [quote name='Le Fate' post='2982' date='Oct 30 2006, 16:23 ']GUADAGNARCI SOPRA? (questa Andee poi me lo spiegherai meglio) comunque, nessuno ci guadagna sopra, anzi.... io per strappare questa cifra alla SCIURA, gli ho dovuto assicurare la mia presenza in seconda serata!!! Ossia.... dopo la pizzata con i miei soci, devo lavorare!! Quindi care malelingue.... Venite voi a sgambettare per tutta la serata come una trottola come fro' io! Baci e abbracci a tutti, ci vediamo domani sera. E mi raccomando... se venite per le 20 c'e'la possibilita' di parcheggiare davanti al locale tutti insieme, poi sara' difficile. Le Fate[/quote] Se avessi saputo che ci saresti stata anche te non sarei venuto!! Ciao a stasera STREGA!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 ...Da quanto ho letto qua e la sembra che i preparativi per la notte che sta per arrivare si stiano concludendo... Forza ragazzi, tenete duro e con ancora un po' di pazienza...la serata avra' inizio!! Sono troppo curiosa di vedervi, di vederci tutt'insieme...faremo un gran figurone e il tutto sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 [quote name='crazyclimber' post='3138' date='Oct 31 2006, 8:33 ']Se avessi saputo che ci saresti stata anche te non sarei venuto!! Ciao a stasera STREGA!!![/quote] A stasera ORSO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 Andrea non ci avevo pensato ti potevi vestire da ORSOOOOOOOOOOO... allora vieni vestito cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 ... A noi "l'orso"...eemmhhh Crazy va bene cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 ...quindi possiamo dire che nella neuro abbiamo il protagonista delle pubblicit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 ...ah volevo (sottovoce)aggiungere x gli ultimi che si aggiungeranno stassera non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 RAGAZZI INFORMO CHE DA 45 SIAMO DIVENTATI 51..... TREMATE TREMATE LE STREGHE E GLI ORSI SON TORNATI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 se vengo nudo??? tanto la pancia pelosa fa abbastanza ORRORE non trovate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 (modificato) ...No Andre perche' qui devo intervenire anch'io allora..... Cryyy.... dobbiamo pesare le "palline"?! o i sacchettini...!!?? Una delle vecchie tante storie.......... Modificato October 31, 2006 da La_Mo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts