Guest _ Inviato October 25, 2006 Segnala Share Inviato October 25, 2006 ...anche noi stassera in teoria dovremmo svuotarla ...e poi devo modificare quella in plastica, toglier la lampadina e metterci dei led Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 25, 2006 Segnala Share Inviato October 25, 2006 Accidenti non so se faremo ancora la festa di Halloween purtroppo ho ricevuto un e-mail che mi comunicava il suicidio del protagonista principale della serata credo suicidio x amore mi dispiace ma son molto addolorato vi allego foto [attachment=160:attachment] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 25, 2006 Segnala Share Inviato October 25, 2006 ...inimitabile zio , questa s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 25, 2006 Segnala Share Inviato October 25, 2006 [quote name='Cry' post='1806' date='Oct 25 2006, 9:04 ']Io ho comprato la zucca!![/quote] ahahahahah CHE RIDERE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chromium Inviato October 25, 2006 Segnala Share Inviato October 25, 2006 (modificato) Andee aggiungi altre 2 persone, un' amica della mia ((""amica"")) e il suo ragazzo Ilaria+roby Modificato October 25, 2006 da chromium Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 25, 2006 Segnala Share Inviato October 25, 2006 [size=4][b][color="#FF9900"]LISTA DEI CONFERMATI (in ord.sparso): -Andee + Mo -Sbandy + Gis -Deddy + Sony -Crazy + Cry -Zio Bart + Anna -Chromium + "amica" -Ilaria + Roby -La Smartina -Le Fate -Luca -Vittorio + julia -Gando -Nello + Morosa -Playboy + Girl -Cugio di Playboy -Furio + tizzy -Hiros -ZioRoby -Egy + Vale -Djpaso -Turboroadster + Dany -Doctorbaddy + girl -Mastrolelissss -Cicciorossiccioo -Schumi + Girl -DandG -Il cinese -Magia77 + Robertina -Pumbaaa [/color][/b] [b]bene, domani posso chiamare la fata x dirgli che siam arrivati ad una 50ina di personne circa.... e comunque ce ne stanno ancora!! che magari fino a sab o dom. c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 26, 2006 Segnala Share Inviato October 26, 2006 45 persone? FICOOOOOOOOOOO! Stasera cominico al locale quanti siamo, e prenoto! Allora per quelli che non conoscono il locale, alcune indicazioni: TANGENZIALE EST USCITA COLOGNO NORD SEGUIRE LA STRADA TENERE LA DESTRA (NON ANDARE DRITTO AL SEMAFORO) E ARRIVARE FINO IN FONDO AL SEMAFORO AL SEMAFORO GIRARE A DESTRA CONTINUARE SEMPRE DRITTO PER 1 KM E 500 METRI TROVERETE IL LOCALE SULLA VOSTRA SINISTRA I proprietari ci terranno i posti auto, davanti all'entrata del locale, ma dovremmo essere puntuali. Alle 20:00 al locale MI RACCOMANDO!! A PRESTO. La Fata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 26, 2006 Segnala Share Inviato October 26, 2006 [b][size=4][color="#FF99FF"][url="http://www.buonanota.it"]www.buonanota.it[/url] [/b][/color][/size] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 26, 2006 Segnala Share Inviato October 26, 2006 ...Ciao FATA! Hai visto che "meraviglia"... quel "non so che" che fa la differenza!!! Siamo in tantissimi ma non avevo dubbi... e l'esito della serata sara' senz'altro positivo, sara' una bellissima festa di Halloween. Non vedo l'ora... BACIO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastro Inviato October 27, 2006 Segnala Share Inviato October 27, 2006 dolcetto o scherzetto?? [img]http://photoshopcontest.com/images/fullsize/72584041ca4d62b975ff39432de9a8106ac855e114354.jpg[/img] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 27, 2006 Segnala Share Inviato October 27, 2006 Mmma ciao bele'!!! Quanto tempo........ Pensavo ti fossi dimenticato di noi..!! Invece non potevi trovare momento migliore per fare la tua "nuova" comparsa!!! E' scontato chiedermi dolcetto o scherzetto.... per uno "zuccherino" come me (?) la risposta non puo' essere che.........DOLCETTO!! TI ABBRACCIO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 27, 2006 Segnala Share Inviato October 27, 2006 Azz.... sono cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 27, 2006 Segnala Share Inviato October 27, 2006 le zucche vanno fatte almeno un paio di giorno prima sen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerone Inviato October 27, 2006 Segnala Share Inviato October 27, 2006 EHM RAG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 27, 2006 Segnala Share Inviato October 27, 2006 ehilaa un compaesano, che piacere benvenuto , io son di Pavia!! Guarda quando riesci, la festa v Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato October 27, 2006 Segnala Share Inviato October 27, 2006 ovviamente ci troviamo da qualche parte e andiamo insieme... vero andee??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato October 27, 2006 Segnala Share Inviato October 27, 2006 ma a che ora inizia?a chemora finisce?tutta la sera state li? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 27, 2006 Segnala Share Inviato October 27, 2006 @ paso: io sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 28, 2006 Segnala Share Inviato October 28, 2006 Ola Teo se avete voglia di venire noi vi aspettiemo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerone Inviato October 28, 2006 Segnala Share Inviato October 28, 2006 [quote name='Andee' post='2439' date='Oct 27 2006, 18:02 ']ehilaa un compaesano, che piacere benvenuto , io son di Pavia!! Guarda quando riesci, la festa v Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 28, 2006 Segnala Share Inviato October 28, 2006 capito . si dunque io ho fatto una lista di partecipanti prima in modo da avere ben presente quanti posti riservare x la cena Se tu per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 uffa.....non posso venire....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 mi disp ma non possiamo venire..abbiamo gia una gara a borgomanero..andiamo a tenere alto il nome del club Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 [quote name='teo brabus 1' post='2807' date='Oct 29 2006, 22:27 ']mi disp ma non possiamo venire..abbiamo gia una gara a borgomanero..andiamo a tenere alto il nome del club[/quote] massiccio e inpipinato teo!!! un saluto alla morosa (anche lei bella massiccia e inpipinata), buon halloween! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 Ecco Bravo Teo tieni alto il nome del Club e tieni alto pure lo stereo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts