Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Si ricomincia! Piccolo quesito: il vecchio forum e quello "antico" come saranno consultabili?
Inviato
[quote name='kintama' post='226' date='Oct 17 2006, 21:38 ']Si ricomincia! Piccolo quesito: il vecchio forum e quello "antico" come saranno consultabili?[/quote]

quello precedente smartmovie.it sar
Inviato
clap clap clap!:D
bellissimo e finalmente anche qualche vecchia conoscenza che torna fuori dal letargo :D :D :)

ben ritrovati a tutti bella gente!!!
un abbraccio
azz...domani devo decidermi a farmi avatar e firma :D
Nova- fratello; che facciamo?? heheh il trio disastri?....oooooooooooooook.... :D
Inviato
Eccomiiiiiiiiiiiiii...Ahhhhhhhhhh, non ci posso credere, io clicco e le pagine si aprono SUBITO!:D ... Spettacolo :D ... Complimenti!:D Con il nik leggermente cambiato ma sono sempre ioooooooooooooooooo :)

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Inviato
Finalmenteeeee :D , ciao a tutti sono tornato anch' io dopo qualche giorno di assenza causa virus, sono riuscito a pulire il pc ma avevo paura di reinfettarlo entrando nel forum e ho aspettato il nuovo :)
Inviato
eccolooo, anche Izzioooo!:D! :D oohhh che bello, dai che halloween si avvicina!:D!
si si pian piano arrivano tutti, paiura gente gi
Inviato
[quote name='chromium' post='470' date='Oct 19 2006, 1:38 ']Finalmenteeeee :) , ciao a tutti sono tornato anch' io dopo qualche giorno di assenza causa virus, sono riuscito a pulire il pc ma avevo paura di reinfettarlo entrando nel forum e ho aspettato il nuovo :D[/quote]

weeeeeeeeeeeee chi si rivede :D