cobra78 Inviato September 21, 2011 Segnala Share Inviato September 21, 2011 Ciao a tutti, saro' a breve un possessore di una smart mhd pulse 71 cv come seconda macchina. Come prima ho una GOLF VI GTD. Sono molto propenso per questo modello, ma prima vorrei avere delle delucidazione che solo qui dentro posso trovare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 21, 2011 Segnala Share Inviato September 21, 2011 Nella sezione "consigli" trovi tutto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 21, 2011 Segnala Share Inviato September 21, 2011 Ciao e benvenuto, quì ti puoi delucidare quanto vuoi sulla smartina :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobra78 Inviato September 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2011 Direi che mi sto gia' facendo una bella cultura sulla smartina. In giro e soprattutto in altri forum si sente e si legge ogni commento negativo possibile, ma leggendo le impressioni e le valutazioni di chi ce l'ha mi sto ricredendo. Gran bel forum ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 21, 2011 Segnala Share Inviato September 21, 2011 ti divertirai tanto con la smartina benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 21, 2011 Segnala Share Inviato September 21, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Negli altri forum evidentemente ne capiscono poco di smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 21, 2011 Segnala Share Inviato September 21, 2011 Ah beh... Se parliamo di Autoblog poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 22, 2011 Segnala Share Inviato September 22, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts