Cicciomao Inviato September 19, 2011 Segnala Share Inviato September 19, 2011 ciao ragazzi mi presento mi chiamo davide e ho 18 anni...ho preso la smart 4 giorno fa e i primi 2 giorno è andata bene...ora fa un po di fumo nella parte anteriore(ho spento subito il motore) e dentro ogni tanto puzza credo di olio bruciato..cosa puo essere per voi..ho una smart 700cc benzina anno 2003...grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 19, 2011 Segnala Share Inviato September 19, 2011 io per prima cosa tornerei da chi te l'ha venduta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cicciomao Inviato September 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2011 l'ho comprata un mese fa...era in conto vendita ad un concessionario..e anche un foglio che attestava la manutenzione presso un'officina qui a roma due mesi prima...aiutatemi per favore...ho speso tutti i miei soldi sudati a lavorare d'estate e non voglio buttare tutto...cosa puo essere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 19, 2011 Segnala Share Inviato September 19, 2011 Un motivo in più! Magsri pri un topic nella sezione giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 19, 2011 Segnala Share Inviato September 19, 2011 (modificato) può essere tutto e nulla..dai poche informazioni che non aiutano... fai prima a farla vedere da qualcuno.. Modificato September 19, 2011 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cicciomao Inviato September 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2011 Dove dv aprirlo il topic ?? Cosa puo essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 19, 2011 Segnala Share Inviato September 19, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 20, 2011 Segnala Share Inviato September 20, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts