Le Fate Inviato September 18, 2011 Segnala Share Inviato September 18, 2011 (modificato) Appuntamento al primo autogrill, entrando in autostrada Mi-Bo, areo di servizio "San Zenone", venerdi tardo pomeriggio. Orario ancora da definirsi.... Modificato September 18, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willo Inviato September 20, 2011 Segnala Share Inviato September 20, 2011 okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato September 22, 2011 Segnala Share Inviato September 22, 2011 presente !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2011 (modificato) Zio + Dalia Willo Furio + Briciola Le Fate + Crazy Climber Ly + Nana' Modificato October 13, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 28, 2011 Segnala Share Inviato September 28, 2011 Forse è meglio che iniziamo a decidere un orario, io propongo all'area dei servizio per le 19 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato September 28, 2011 Segnala Share Inviato September 28, 2011 per me va benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2011 E se facessimo un'oretta prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cama721 Inviato September 28, 2011 Segnala Share Inviato September 28, 2011 Ma dove e quando sarebbe questa mangiata Toscana ??aperta anche ai nuovi iscritti ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 28, 2011 Segnala Share Inviato September 28, 2011 A chiunque abbia voglia di incontrarsi! http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=29799 Prova a sentire Lady se può darti una mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 28, 2011 Segnala Share Inviato September 28, 2011 Esatto prova non si sa mai......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2011 (modificato) Ragazzi, Appuntamento al primo autogrill, entrando in autostrada Mi-Bo, areo di servizio "San Zenone", ore 18:00. PUNTUALI!!! Ps: Mi raccomando mettete in valigia il costume Modificato October 13, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts