Febs Inviato September 14, 2011 Segnala Share Inviato September 14, 2011 Ciao ragazzi, ho una smart 451, modello pulse, di colore blu mediterraneo opaco, è da un po che noto che la pelle del volante si sta drasticamente consumando...A me piacerebbe tanto far rivestire il volante in alcantara... Io sono di Bologna, come devo fare? qualcuno di voi sa qualcosa? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 14, 2011 Segnala Share Inviato September 14, 2011 Il volante in alcantara,credo non lo abbia fatto nessuno,comunque se trovi qualcosa tienici informati,io abito a reggio emilia,la cosa potrebbe interessarmi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 14, 2011 Segnala Share Inviato September 14, 2011 Secondo me è più delicata della pelle e ti dura meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 15, 2011 Segnala Share Inviato September 15, 2011 Secondo me è più delicata della pelle e ti dura meno concordo...oltretutto si macchia anche con il sudore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 15, 2011 Segnala Share Inviato September 15, 2011 si molto meglio la pelle, meno delicata sicuramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts