Andy.07 Inviato September 12, 2011 Segnala Share Inviato September 12, 2011 (modificato) Sono Andrea, un nuovo smartista da quasi un mese...! Saluti a tutti ! Sono iscritto da qualche giorno e ho già trovato le soluzioni a qualche piccola magagna del mio macinino...! Grazie a tutti Modificato September 12, 2011 da Andy.07 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 12, 2011 Segnala Share Inviato September 12, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 12, 2011 Segnala Share Inviato September 12, 2011 Ciao e benvenuto, però dai non chiamarla macinino, povera smartina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy.07 Inviato September 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2011 Ciao e benvenuto, però dai non chiamarla macinino, povera smartina La chiamo affettuosamente così perchè tale era al momento dell'acquisto...! Ora grazie alle mie amorevoli cure è diventata un bel cignetto...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 12, 2011 Segnala Share Inviato September 12, 2011 Ciao e benvenuto, però dai non chiamarla macinino, povera smartina La chiamo affettuosamente così perchè tale era al momento dell'acquisto...! Ora grazie alle mie amorevoli cure è diventata un bel cignetto...! Ok, ora và già meglio :ridetanto: ma qualche foto del cignetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy.07 Inviato September 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2011 Stasera le scatto e domani le posto...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pur72 Inviato September 12, 2011 Segnala Share Inviato September 12, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 12, 2011 Segnala Share Inviato September 12, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 13, 2011 Segnala Share Inviato September 13, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy.07 Inviato September 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2011 (modificato) Come promesso ecco una foto (scattata al volo col telefono) del mio bolide ! Modificato September 14, 2011 da Andy.07 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 14, 2011 Segnala Share Inviato September 14, 2011 'desso vedo... Varda qua n'altro... Ciao maestroooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy.07 Inviato September 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2011 'desso vedo... Varda qua n'altro... Ciao maestroooo!! Viva il Veneto e la polenta ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@X Inviato September 16, 2011 Segnala Share Inviato September 16, 2011 Ciao!!! Pensa che io la mia la chiamo ancora oggi lavatrice........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy.07 Inviato September 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2011 Ciao!!! Pensa che io la mia la chiamo ancora oggi lavatrice........ Bello ! Mi piace lavatrice..io avevo pensato anche a carrettino ma sono ancora indeciso..non riesco a trovarle un nome che mi convinca del tutto..per ora mi limito a smartina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts